Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
F1 o CPossibile cambiare visuale?
Come?
Io ho il g27, e in RaceRoom Racing Experience il volante è in sincrono con quello del gioco, mentre in Assetto Corsa no, è un problema del gioco o no? come posso risolvere?
strano,io non ho pcars ma in tanti che li hanno entrambi mi han detto che ac è decisamente superiore a livello di fisica e realismo.Acquistata la beta e provata: bello bello bello :D
Senza nessun aiuto è uno spettacolo, guida molto realistica.
Ho aumentato un pò il force feedback per sentire meglio l'auto, a parer mio dalle prime impressioni di feedback complessivo è allo stesso livello di Project CARS
strano,io non ho pcars ma in tanti che li hanno entrambi mi han detto che ac è decisamente superiore a livello di fisica e realismo.
Shift 2 l'ho finito al 100% ! Infatti è un gioco molto divertente dalal grafica spettacolare, ma anche molto arcade !
Infatti è proprio il divertimento la chiave del successo di un gioco arcade !
Lanci il gioco e in meno di 5 minuti sei già sulla griglia di partenza di una gara online. Cosa che non si è mai vista in un simulatore per vari motivi.....
Gli aiuti spesso peggiorano il gioco sia che si tratti si simulatore che di arcade....