UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
credo che assetto corsa con il pad sia improponibile , il volante "trasmette" una maggior feeling nella guida e quando si incomincia a prendere mano diventa anche divertente ...ho provato anche a giocare con il pad della 360 , ma non mi piace molto !
senza dubbio il volante è piu avvincente,ma è chiaro che il pad non ti sia piaciuto con quello sterzo funanbolico.:cav:

Io quasi quasi lo compro un pad...con la tastiera sono ingiocabili i simulatori...non puoi modulare ne gas ne sterzata...
Con il pad della 360 l'accelleratore è graduale oppure ON/OFF come sulla tastiera?
graduale, il freno e l'accelleratore vanno da dio.
E' solo la sensibilità dello sterzo che è esagerata.

Ok...beh quella si può modificare volendo... E' chiaro che non cerco il top del top...ma mi piacerebbe ogni tanto giocare decentemente qualche simulatore!

credo che assetto corsa con il pad sia improponibile , il volante "trasmette" una maggior feeling nella guida e quando si incomincia a prendere mano diventa anche divertente ...ho provato anche a giocare con il pad della 360 , ma non mi piace molto !

- - - Updated - - -

nono è graduale !
xke si accelera con il grilletto?

Ah beh ci speravo in un gioco così...non c'è alcuna impostazione per la sensibilità? :grat:
si come no, certo che c'è, solo che mettendola al minimo l'effetto è più o meno questo:

Assetto Corsa Technology Preview - una sterzata decisa - YouTube

o questo

Assetto Corsa Technology Preview - una sterzata decisa Cockpit - YouTube

direi che andrebbe abbassata ancora un filino, peccato che non si può :asd:

Le cose migliorano decisamente settando il pad 360 come volante, elimini il problema della "velocità di sterzata supersonica" portandola ad un intensità verosimile con tutti i giovamenti del caso, la guida diventa nettamente meno scattosa e piu reale.......... ma purtroppo subentra un altro problema:
sparisce la vibrazione dal pad:cav:.

Quindi alla fine devi scegliere se:

-tenere il pad senza vibrazione e sterzare come un umano
o
-tenere il pad con la sua bella vibrazione e sterzare come Steve Austin

P.S
auguriamoci che sistemino che è meglio:D

Ultima modifica:
mi è venuta la scimmia del volante che cosa ne pensate del driving force gt della logitech ?
io lo possiedo e devo dire che è uno dei migliori nella fascia di prezzo dei 120€ è completo ed è anche bello resistente !
unica pecca,secondo me sono i pedali, visto che sono un po' piccoli e "plasticosi" ma comunque hanno una buonissima sensibilità !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro