Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza dubbio il volante è piu avvincente,ma è chiaro che il pad non ti sia piaciuto con quello sterzo funanbolico.:cav:credo che assetto corsa con il pad sia improponibile , il volante "trasmette" una maggior feeling nella guida e quando si incomincia a prendere mano diventa anche divertente ...ho provato anche a giocare con il pad della 360 , ma non mi piace molto !
graduale, il freno e l'accelleratore vanno da dio.Io quasi quasi lo compro un pad...con la tastiera sono ingiocabili i simulatori...non puoi modulare ne gas ne sterzata...
Con il pad della 360 l'accelleratore è graduale oppure ON/OFF come sulla tastiera?
bene ,se mi dici dove te ne sono gratoOk...beh quella si può modificare volendo.
xke si accelera con il grilletto?credo che assetto corsa con il pad sia improponibile , il volante "trasmette" una maggior feeling nella guida e quando si incomincia a prendere mano diventa anche divertente ...ho provato anche a giocare con il pad della 360 , ma non mi piace molto !
- - - Updated - - -
nono è graduale !
sixke si accelera con il grilletto?
bene ,se mi dici dove te ne sono grato
si come no, certo che c'è, solo che mettendola al minimo l'effetto è più o meno questo:Ah beh ci speravo in un gioco così...non c'è alcuna impostazione per la sensibilità? :grat:
io lo possiedo e devo dire che è uno dei migliori nella fascia di prezzo dei 120€ è completo ed è anche bello resistente !mi è venuta la scimmia del volante che cosa ne pensate del driving force gt della logitech ?
molto bello davvero ma non tocca i vertici che ha toccato grid2, quello è inarrivabile....(parlo ovviamente di fisica):asd:presoooo è fantastico, si guida come nella realtà !
Altro che effetti saponetta o derapate assurde. Finalmente un gioco di auto degno di questo nome !