ho fatto qualche giro con la f138 al redbull ring, bella facile, ma per girare forte serve veramente skill. l'altra turbo manco la provo, mi rifiuto ahahah
maserati 12 cilindri, non sta dritta nenanche sul rettilineo, la maserati gt4 secondo me è la m235i in versione gt, bella e facile per cominciare
levante? fff****, pronti per l'aperitivo? una domanda, perchè? :v sicuramente clausule per il brand maserati
devo provare la sv
come sempre tutte testate al ring, quello tedesco eh :asd:
appena faccio il giro giusto con la ferrari lo metto, sempre qualche piccolo errore
:asd::asd:....Ecco invece le mie prime sensations:sisi: ....
F138: praticamente l'ultima vera F1 con una tenuta laterale decente.... se si spreme bene, è più veloce della turbo (sopratutto nei tracciati parecchio misti)
SF15-T: credo che la parola corretta sia "Brutale" o "Na sola" non sono sicuro:asd:.... impegnativa nel guidare con tutti ERS,KERS,MGUH,MGUK e altri cazzi vari che solo al pensiero ti passa la voglia, appena entra il motore elettrico in uscita dalle curve lente è praticamente impossibile da gestire con gas (bisogna mollare completamente).... punti positivi che è molto agile e veloce, ma bisogna avere parecchio pelo.
Lambo SV: Una goduria :lol: .... rumore, cruscotto, tenuta di strada.... unica pecca i freni....ma non mi esprimo perchè ero appena uscito da SPA con la F138 e non posso dare un feed onesto:bevuta:
Maserati UOVO ALIENO: ritorno al discorso di Foggy..... PERCHEEEEE'???? Tante auto splendide in giro, veloci e non (mi viene in mente la MC-12) e metti il SUV maserati?? :shocked:.....aaahhhh.....benedetto marketing..... però da guidare in una gara dedicata non è malaccio....sempre meglio della alfa mito:sisi:
Maserati 6F e 12F: Appena entri in questa macchina si ghiaccia la pista e le ruote diventano di acciaio satinato:asd:..... va guidata di traverso con un filo di gas....praticamente una bara con le ruote.... se sbagli un minimo setting o superi per un attimo il suo limite il gioco crasha onde evitare che muori per davvero:lol:
Ferrari 488: Premesso che adoro le GT, questa in particolare è molto divertente e veloce.... tenuta e guidabilità come la 458 ma meno sculettante.... più larga e con freni (IMHO) più gestibili
Mi manca la GT4 della maserati....stasera poi:luxhello:
Conclusione??? Ottima DLC e ottimo aggiornamento su alcuni dettagli che prima erano penosi.....il prezzo onesto.... ma la F15-T non è come me la aspettavo....e vabbè...si continuerà ad andare di F248 e F138 :party: