dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Provata la sf15, ad oggi questa versione a mio parere é un bel rutto. La f138 é veramente uno spettacolo a confronto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata la sf15, ad oggi questa versione a mio parere é un bel rutto. La f138 é veramente uno spettacolo a confronto
aggiungo che ai bassi giri sembra un due tempi scarburato, ai medi brucia le gomme ed agli alti muore letteralmente, non ho minimamente pensato ad usare kers/ers o le altre minkiate da *********** che dispone questaq vettura, io sono per le f1 nude crude, queste tecnologie hanno ucciso questi campionati
????hanno già previsto assetto corsa 2? Ma non doveva essere (assetto corsa ) un lavoro decennale?Continuo a testare altre gt3 oltre alla mclaren, ma ritorno sempre li. Solo la c7 mi nelle altre gt mi ha davvero interessato, ad un prossimo champ potrebbe essere la candidata
[video=youtube_share;cuQFWtzJe2A]http://youtu.be/cuQFWtzJe2A[/video]
Ah, dalla stream di ieri hanno confermato 24 porche e altre 10 vetture
Aston martin ci sarà probabilmente in Ac2
Suzuka troppo costoso
Lemans dicono no sense senza notte, concordo a metà visto che anche il ring ha la versione 24h
Si pensa ad un black cat county 2, forse ambientato in Scozia o toscana.
Tanta roba insomma nel futuro per ac contanti che adesso sono le case costruttrici a chiedere di essere inserite nel gioco!!!! Questa é una grande soddisfazione per loro.
Sicuramente questo ac1 durerà ancora qualche anno, ac2 é necessario per avere un nuovo motore grafico per avere notte e pioggia. Inizio 2017 arriva la prima lmp1 della toyota, la ts040. Adesso sono concentrati al 100% su Porsche e le sue 24 auto, di cui 3 gratuite.
Io sono veramente contento per loro perché stanno creando un prodotto che manca poco per essere il leader nei simracing, tant'è che ultimante iracing ha cominciato a sfornare piste europee e come monza/imola/nurburgring e in arrivo lemans
Curiosità, ac in partenza aveva un budget previsto di 70 mila €, adesso sono arrivati a 3 milioni!
Ps, mi sono fatto rimborsare iracing, per il poco tempo che ho adesso, é fregatura. Completo nel multi, ma veramente dei ladri nei prezzi. Sopratutto per la qualità grafica rispetto ad ac. Irating é una fregatura, anche se tamponato gravemente e fatto reclamo mi tirano via troppi punti e passavo la categoria, ero in D.
Attendo i campionati invernali su ac per sgranchirmi in pista perché sono veramente contento del prodotto attuale.
I dettagli piano piano li stanno aggiungendo, ma se fai due conti vedrai che i dlc sono anche molto economici a mio avviso, 6/7 auto e un circuito sotto i 10€ sono anche pochi se conti quanto devono pagare licenze e dipendenti, ma non voglio fargli i conti in tasca, paragono solo ad iracing che con 10€ ti prendi SOLO un auto o tracciato economico.
Personalmente che lo sfrutto per i campionati va più che bene, poi col tempo aggiungono altro....anche se spesso sono proprio i partecipanti che dovrebbero essere aggiornati per stare in pista ahahaha
Ti sbagli riguardo alla gente che ci gioca ,in quanto male male che va ci sono almeno 20 partecipanti anche alle 6 del mattino ....costa tanto è vero ,è complicato ?dipende ,tutto sta nel prenderci la manoCon me è inutile fare paragoni con Iracing, per me quel gioco non esiste costa troppo è troppo complicato e di sicuro c'è pochissima gente che ci gioca.