UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Iracing è molto costoso ma completo:sisi:.... si può avere qualcosa da ridire su grafica e sulle modalità di competizione, ma la prima interessa poco o molto poco a chi "simula", mentre la seconda interessa solo a un numero di giocatori nettamente inferiore alla media (sono in pochi quelli che si fanno le 3h di endurance)....

IMHO, e sottolineo IMHO, assetto è quella via di mezzo gradevole tra una simulazione estrema (Rfactor per dire) ed un gioco alla Grid Autosport o Project cars.... molto intuitivo nei primi passi, bellissimo da vedere (se giri a BlackCounty o in altre località paesaggistiche risulta spettacolare) e dalle finiture grafiche impeccabili....è vero, mancano piccolezze fondamentali quali gli intertempi, la pioggia e la variazione di condizione della luce, nonchè un sistema più rifinito su consumo gomme e carburante....ma sono davvero bazzecole rispetto a quello che hanno tirato fuori con questo titolo....Era dai tempi di Rfactor che non mi facevano male le braccia dopo 40giri al Red Bull Ring :asd::asd:....vinto la corsa ma dal 30esimo in poi non sapevo se avrei finito o fatto alt+F4 :lol::lol:

PS: la prima cosa che cambierei?? La modalità fisica dei contatti....migliorata dall'inizio ad ora ma ancora molto strana.....per una bussatina al paraurti dietro cappotti 4 volte:patpat::ciaociao:

Io inserirei un sistema di skill ,per invogliare le persone a correre è migliorarsi .......farei anche degli special event settimanali con premi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io inserirei un sistema di skill ,per invogliare le persone a correre è migliorarsi .......farei anche degli special event settimanali con premi

non capisco come mai ci sono ancora dei servers che usano il minorating, ma non lo hanno ancora capito che non funziona?

Ne hanno fatto un altro simile a minorating, mi sfugge il nome al momento.

Se questi tre modder di minorating/symracingsystem/questo nuovo dovessero lavorare assieme creerebbero qualcosa simile al sistema di iracing.
Io sarei molto favorevole ad una cosa simile! La differenza che si trova su questi sistemi é la voglia dei piloti di fare bene.
Qualcuno farà campionati da settembre?

Ne hanno fatto un altro simile a minorating, mi sfugge il nome al momento.

Se questi tre modder di minorating/symracingsystem/questo nuovo dovessero lavorare assieme creerebbero qualcosa simile al sistema di iracing.
Io sarei molto favorevole ad una cosa simile! La differenza che si trova su questi sistemi é la voglia dei piloti di fare bene.
Qualcuno farà campionati da settembre?

Io direi di continuare a fare le gare di SRS, i campionati sono troppo impegnativi orari regole allenamenti ecc...

No beh un champ lo voglio fare, al momento c' è F1itaonline con le gt al mercoledì, ac sweden con le gt3 al lunedì. Tra poco arriveranno rotw e srz, anche f1ita aprirà il champ f1.
Speriamo che qualcuno arrivi di giovedì o mercoledì. Che non ho impegni

No beh un champ lo voglio fare, al momento c' è F1itaonline con le gt al mercoledì, ac sweden con le gt3 al lunedì. Tra poco arriveranno rotw e srz, anche f1ita aprirà il champ f1.
Speriamo che qualcuno arrivi di giovedì o mercoledì. Che non ho impegni

in genere a campionati partecipano quelli fortissimi per cui anche gli stimoli sono zero, per ci vorrebbe un campionato amatori, li si che mi divertirei.

in genere a campionati partecipano quelli fortissimi per cui anche gli stimoli sono zero, per ci vorrebbe un campionato amatori, li si che mi divertirei.
Vero, ma organizzare tra amatori è dura. Forum italiani ci sono solo bestie. Anzi vabbe quelle poche gare che ho fatto tramite foggy c'era qualche umano, ma pochi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ma va, nei champ si sa che ci sono gli alieni, ma dalla prima posizione all'ultima varia molto il gap, anche di 2/3 secondi, quindi se si punta solo a vincere, sarà sempre dura. Ma se volete migliorare i champ sono il top!

Ma va, nei champ si sa che ci sono gli alieni, ma dalla prima posizione all'ultima varia molto il gap, anche di 2/3 secondi, quindi se si punta solo a vincere, sarà sempre dura. Ma se volete migliorare i champ sono il top!
Si alla fine è vero. Vabbe ma io farei qualche gara ogni tanto, non ho costanza per voglia e tempo

Qualche campionato vorrei farlo ,normalmente quando sfido avversari alieni ,nel limite delle mie possibilità vado molto più forte .....poi sapete ,nessuno che va due secondi al giro più veloce ,non commette errori ,se avete un buon passo ,tutto si compensa alla fine

Ho preso una 970, con il dsr 2k su monitor full hd si vede la differenza. Veramente bello sparato tutto alto

Di campionati in giro cene sono parecchi ,il problema e trovare gli orari disponibili ....per questo iracing me lo tengo stretto .....ieri gara fantastica ,sul circuito austriaco e Shelby Cobra (che non guidavo da una vita ,auto meravigliosa) ....non male , ho fatto qualche sorpasso degno di nota , ed una difesa del 4th posto ,che avrei voluto registrare ,per mostrarvelo ,3 giri di sorpassi e contro sorpassi .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro