UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Per voi cosa ci sarebbe da migliorare? io sto ancora aspettando la temperatura dei freni e la possibilità di far spegnere la macchina a giri bassi (che dovrebbe essere una cavolata) e riaccenderla a sua volta... non mi viene in mente altro, di fattibilità immediata ovviamente

Consumo gomme e carburante più rifinito, possibilità di scegliere le condizioni di luce o ambientali, distacchi in tempo reale e grafica per i tempi in qualifica, miglioramento del minorating per evitare i soliti destruction derby alle partenze o per i doppiati e via dicendo.....c'è ne sarebbero cose da rivedere o da ottimizzare, ma per il resto ben vengano nuove auto e nuovi track;)

Consumo gomme e carburante più rifinito, possibilità di scegliere le condizioni di luce o ambientali, distacchi in tempo reale e grafica per i tempi in qualifica, miglioramento del minorating per evitare i soliti destruction derby alle partenze o per i doppiati e via dicendo.....c'è ne sarebbero cose da rivedere o da ottimizzare, ma per il resto ben vengano nuove auto e nuovi track;)
Mi hai letto nel cervello ? Hai scritto quello che pensavo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi hai letto nel cervello ? Hai scritto quello che pensavo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si ma non dirlo a nessuno:sisi:....la cosa potrebbe crearmi e crearti problemi (in quanto ormai sei mio schiavo:evil:)....te lo dimostro dicendoti cosa stai pensando ora, alle 16:52 del 12/07/2016....

girls-920-14.jpg

Non avere paura:figo:

Durata delle gare basate sul limite di tempo
Migliore gestione del server:
-track rotation
-gestione della griglia di partenza
-miglior gestione delle penalità
-cambio pilota in gara (endurance)
-slot riservato alla regia per le dirette con comandi dedicati

Una carriera più sviluppata
App per pit stop

Symracingsystem e minorating dovrebbero essere messi ufficiali

Durata delle gare basate sul limite di tempo
Migliore gestione del server:
-track rotation
-gestione della griglia di partenza
-miglior gestione delle penalità
-cambio pilota in gara (endurance)
-slot riservato alla regia per le dirette con comandi dedicati

Una carriera più sviluppata
App per pit stop

Symracingsystem e minorating dovrebbero essere messi ufficiali

Minorating è una gran buffonata la gente ti viene addosso e ti becchi la penalità

e pensa che iracing funziona così, ma lo paghi oro colante ahahahah

minorating e symracingsystem sono fatti da modder, gente come noi, e quindi hanno dei limiti di sviluppo, ma è già tanto che sia incorporato nei rack server

comunque sia iracing e ac, se vuoi gareggiare come si deve, devi iscriverti ai campionati, anche se spesso capitano gare ottime anche nei pubblici ;)

Fatemi sapere com'è. Sono senza gpu e ci rimarrò per un bel po

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro