Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero non sprechino tempo con la pista di Baku, è una di quelle piste come montecarlo fatta per rovinare il divertimento, e far arricchire chi lo è già! Mi mancano la cara vecchia imola e hockenheim
Hockenheim e laguna seca ci starebbero
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma le mans c'è in mod? Il circuito completo con il rettilineo lunghissimo? (Senza le due curve a metá). Su altri giochi ho sempre usato quello per raggiungere il massimo di velocità dell'auto.Nel gioco non si arricchisce nessuno, ma ci si diverte e Baku è una pista per drivers seri....almeno si evitano le decine di soliti nubbi che non sanno nemmeno il perchè ogni tanto gli compaiono quelle bandiere blu così strane e stravaganti:asd:
Imola c'è già;)
- - - Updated - - -
Belle....Laguna la ho scaricata mod....come circuito non è male ma la grafica è praticamente di RFactor.
Per il ring tedesco preferirei la vecchia versione...quella con quei rettilinei da quasi 400 orari:D.....magari con la nuova Ferrari turbo:chupachup
Era riferito più che altro al campionato reale! :D baku però non ha punti di sorpasso se non i rettilinei, la trovo abbastanza triste come tutti i circuiti cittadini, giusto con il rallycross posso trovargli un sensoNel gioco non si arricchisce nessuno, ma ci si diverte e Baku è una pista per drivers seri....almeno si evitano le decine di soliti nubbi che non sanno nemmeno il perchè ogni tanto gli compaiono quelle bandiere blu così strane e stravaganti:asd:
Imola c'è già;)
Imho , i circuiti cittadini sono i più belli, e anche i più difficili, perchè ti basta veramente poco per fare un incidente, quindi devi sempre stare concentrato al massimo, perchè anche un minuscolo errore come prendere largo una curva rischia di metterti ko, cosa che non succede nei circuiti normali.Era riferito più che altro al campionato reale! :D baku però non ha punti di sorpasso se non i rettilinei, la trovo abbastanza triste come tutti i circuiti cittadini, giusto con il rallycross posso trovargli un senso
Ma le mans c'è in mod? Il circuito completo con il rettilineo lunghissimo? (Senza le due curve a metá). Su altri giochi ho sempre usato quello per raggiungere il massimo di velocità dell'auto.
Ma baku è giá usciti in mod?
Ma le mans c'è in mod? Il circuito completo con il rettilineo lunghissimo? (Senza le due curve a metá). Su altri giochi ho sempre usato quello per raggiungere il massimo di velocità dell'auto.
Ma baku è giá usciti in mod?
lemans c'è anche senza le chicane, cerca la versione di tiago lima ;)
Circuit de la Sarthe | RaceDepartmentlemans c'è anche senza le chicane, cerca la versione di tiago lima ;)
Buono a sapersiBaku non ancora...per lemans cerca "La Sarthe" ;)
Peccato, anche se il bello verrà con f1 2016.:asd:
- - - Updated - - -
Grazie serve anche a me:trotta:
- - - Updated - - -
PS: Tony se vuoi tirare le auto scarica l'anello di nardo:D.....341 con la Ruf Yellowbird:bevuta:
Vecchio butta assetto non è per te. Compra forza o gtpreso il japanese pack, carino, ma come previsto non se ne sentiva il bisogno ce ne sono già tantissime di auto.
Vecchio butta assetto non è per te. Compra forza o gt
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
non hai capito proprio niente di me, visto che considero Assetto Corsa il miglior gioco di guida di sempre !
mah, un appassionato, dopo aver giocato con supra ecc non direbbe mai che è la solita solfa che non serviva