UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Non saprei, in questi giorni non riesco a mollare le giapponesi, 90% di grip e via a sudare con la supra da time Attack :D

turbo 100% senza rimorsi e senza pensieri:rock::trotta:........
Comunque, per chi sa intraversare almeno un pò, la supra risulta estremamente gestibile....mentre per il drift la toyota vecchia mi piace quanto, se non di più, della E30 drift:D

turbo 100% senza rimorsi e senza pensieri:rock::trotta:........
Comunque, per chi sa intraversare almeno un pò, la supra risulta estremamente gestibile....mentre per il drift la toyota vecchia mi piace quanto, se non di più, della E30 drift:D
Invece a me la toyota drift non è piaciuta tanto, poca potenza, molto piu divertente la bmw. La supra invece inizialmente non mi aveva convinto, dopo averci preso un po la mano devo dire che è una bella bestia, soprattutto nei drift con velocita abbastanza sostenute, e si riescono a fare angoli di sbandata assurdi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

finalmente una garetta con la mx5, non l'avevo ancora provata e devo dire che é bella divertente e confermo quallo che ho sentito dire a riguardo!

Ultima modifica da un moderatore:
siete tremendi, con tutte le auto che ci sono proprio l'ultima uscita su un DLC a pagamento è quella che preferite, non è che vi state facendo un po' condizionare dal mercato?

siete tremendi, con tutte le auto che ci sono proprio l'ultima uscita su un DLC a pagamento è quella che preferite, non è che vi state facendo un po' condizionare dal mercato?
Mi pare che nessuno abbia detto che sia la sua preferita. Semplicemente è una tra le piu divertenti. C'è gente che ci gioca spesso da quando è uscito, conosce ogni curva e auto, penso sia normale fermarsi piu sugli ultimi contenuti. Se lo comprassi adesso non saprei da che auto, pista iniziare mi pare normale

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Provata la 370z, ha la grazia di un elefante ahaha, ma il sound e la trazione posteriore la rende ottima per il ring, molto godibile.
Dopo sono passato sulla rx-7 e mi é parso di aver preso una panda 750 dalla sua leggerezza :D, ma buona anche lei

Direi che io sia troppo di parte sulle giapponesi e non faccio testo

Prossimo giro la ae86!

tralasciando che anche con un ape car il ring merita ahahah

Vero:asd:.... ho scaricato la mod della 3 ruote che usavano a top gear e ci vogliono 16 minuti per un giro:lol:....
Noto che, giustamente per chi sa guidare, non usi il TC ma mi chiedo....da patito del turbo al 100%....tu a quanto lo tieni??:D.... in genere a me secca regolarlo nel giro e lo lascio al max o a 90, poi è il piede a gestire la pattinata in uscita:sisi:

Subito al 100% :D senza tc, ma anche questa supra é bella gestibile e prevedibile nelle razioni in uscita, gli servirebbe un setup per farla inserire meglio, giustamente di default ha del sottosterzo voluto per renderla guidabile un po' a tutti.
Dopo rimetto il server al ring con le giappo e altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro