dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Non saprei, in questi giorni non riesco a mollare le giapponesi, 90% di grip e via a sudare con la supra da time Attack :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, in questi giorni non riesco a mollare le giapponesi, 90% di grip e via a sudare con la supra da time Attack :D
Invece a me la toyota drift non è piaciuta tanto, poca potenza, molto piu divertente la bmw. La supra invece inizialmente non mi aveva convinto, dopo averci preso un po la mano devo dire che è una bella bestia, soprattutto nei drift con velocita abbastanza sostenute, e si riescono a fare angoli di sbandata assurditurbo 100% senza rimorsi e senza pensieri:rock::trotta:........
Comunque, per chi sa intraversare almeno un pò, la supra risulta estremamente gestibile....mentre per il drift la toyota vecchia mi piace quanto, se non di più, della E30 drift:D
Mi pare che nessuno abbia detto che sia la sua preferita. Semplicemente è una tra le piu divertenti. C'è gente che ci gioca spesso da quando è uscito, conosce ogni curva e auto, penso sia normale fermarsi piu sugli ultimi contenuti. Se lo comprassi adesso non saprei da che auto, pista iniziare mi pare normalesiete tremendi, con tutte le auto che ci sono proprio l'ultima uscita su un DLC a pagamento è quella che preferite, non è che vi state facendo un po' condizionare dal mercato?
370z mi piace molto, sa tanto di gt-r ma posteriore, gestibilissimaNon ho ancora provato ae86 e 370z :(
Se fate qualche giro la sera, only for fun, con questa combo, fai un fischio qui pleaseil top, combo veramente ottima per me, tralasciando che anche con un ape car il ring merita ahahah
tralasciando che anche con un ape car il ring merita ahahah