Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti assicuro ché è più difficile di quanto possa sembrarenon sono un grande intenditore, ma so che esistono dei modi per lanciare lontano tipo con molto piombo?
Ciao ,allora il t150 non è malaccio ,ma la pedaliera e orrida,senza pedale frizione e manca il cambio manuale .....la scelta del volante dipende da molti fattori ,sei un "novellino" sui simulatori , ti interessano su tutto auto con cambio automatico sul volante o sequenziale ,disponibilità economica etcetc ......la cosa migliore sarebbe un t500rs usato sui 200€ ,ti sconsigliò a priori i logitech .......per la VGA la RX 480 dovrebbe anche darti soddisfazioni in 2k figuriamoci a 1080p ,anche se assetto corsa è un simulatore (come tutti gli altri effettivamente) schifosamente ottimizzato su VGA nVidiaCiao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio
x giocare a livello di passatempo (solo time attack, non farei gare) quando ne ho la possibilità,
ha senso acquistare un Thrustmaster T150 o serve comunque qualcosa di livello + elevato?
a livello grafico è un gioco che richiede grandi risorse? una AMD RX480 secondo voi è sufficiente per giocare decentemente?
grazie
Beh non ne sono cosi sicuro. Probabilmente c'è piu gente che non ha volanti con leva, ma chi la ha la usatieni presente che quasi nessuno usa il cambio a leva, per andare veloci tutti usano palette sul volante e frizione automatica.
Beh non ne sono cosi sicuro. Probabilmente c'è piu gente che non ha volanti con leva, ma chi la ha la usa
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk