UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
anche io preso al volo :utonto:

Mazda MX-5 2015
Mazda MX-5 CUP
Mazda RX-7 Spirit R + tuned version
Toyota Supra MK IV + time attack and Drift version
Toyota AE86 Trueno + tuned and Drift version
Nissan 370Z NISMO
Nissan GT-R R34 Skyline V-Spe

La skin di Initial D :asd:

7y9fpat.jpg

Ultima modifica:
Mie considerazione anche se non frega a nessuno lol

Le 2 mx5 simpatiche, rx7 stock bella, che motore. La tuned non mi ha convinto molto, avrei preferito una versione drift. Le supra sono tutte divertenti. Ae86 drift ha bisogno di piu cavalli, la tuned divertente. 370z mi ricorda la gtr, ma ovviamentw è posteriore, bella anche questa. Skyline non mi ha colpito molto

I giapponesi ne sanno troppe

In sintesi 5 euri spesi bene

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Provato il DLC veloce veloce ,ma quanto cacchio è bella la Mazda mx5 ,adoro quell'auto !!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non è mica un problema di prezzo, il problema è cosa te ne fai di altre auto quando cene sono già a decine?
Guarda la mx5 è un must da avere ........comunque ogni auto di AC e differente , ripeto la mx5 cup è assolutamente fantastica

Ma quindi adesso chi non ha tutti i DLC non può più giocare online? :grat: Mi ricordo che giá con l'uscita del dreampack 2 su 20 server 2 non usavano DLC.
Ma perchè in sto gioco non puoi entrare in server dove ci sono auto che non hai acquistato?

- - - Updated - - -

Non è mica un problema di prezzo, il problema è cosa te ne fai di altre auto quando cene sono già a decine?
Quoto, poi su i server ci sono sempre le solite auto, e mai qualcosa di "diverso" stile.

Se correte nei server pubblici , trovate sempre le solite cose gt3 gt2 etcetc ,le cose cambiano se cominciate a voler correre sulle decine di server privati o campionati che richiedono auto o circuiti diversi .....

Se correte nei server pubblici , trovate sempre le solite cose gt3 gt2 etcetc ,le cose cambiano se cominciate a voler correre sulle decine di server privati o campionati che richiedono auto o circuiti diversi .....

appunto a me non piace così, vorrei avere scelta varia sui server pubblici.

basterebbe inventarsi un "meccanismo" come in altri giochi, che permetta di fare rotazione di piste ed auto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro