Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2Sarà un DLC ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Imho assetto corsa ha perso praticamente tutto il bello che aveva quando è uscito.
Visto tutti i dlc che se non li hai non puoi giocare online.
E se non posso giocare online posso anche cambiare gioco.
L'unica cosa buona sono le mod degli utenti, che sinceramente senza le mod il gioco non l'avrei preso..:sisi:
Si, ma miglior simulatore non vuol dire miglior gioco. Preferisci poter giocare online con gli altri o preferisci giocare esclusivamente da solo contro laTony, rimane il miglior simulatore attualmente in giro....ai tempi su rfactor successe di peggio:asd:.....
Tralasciando questo.....mi avete profondamente deluso:sisi:.....sono passato di qui pensando (anzi, con la certezza) di trovare post inerenti un argomento ben preciso nonchè ipoteticamente sottointeso dal titolo stesso del gioco in questione che riporta chiaramente alla frase:
PERCHE' ANCORA NON POSSO DEMOLIRE LA MIA F248 NEI MURETTI DI BAKU?????? :asd::asd:
Anche io nessun problema a trovare campionati o eventi con le auto del pacchetto base .....ovviamente in questo periodo ,gli eventi diminuiscono drasticamente ......ci rivediamo a settembre ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk