UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Comunque dovevano fare anche una rx7 da drift, non so se avete sentito come scippietta al limitatore.

Supra always 100% turbo, ci mancherebbe, e alla fine è semplice, come l'rx7

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

garetta di 1H30 contro gli amici svedesei di AC Sweden :D primo di categia sulla m235i e il mio amico svedese filip, primo sulle gt3

Ultima modifica da un moderatore:
Imho assetto corsa ha perso praticamente tutto il bello che aveva quando è uscito.
Visto tutti i dlc che se non li hai non puoi giocare online.
E se non posso giocare online posso anche cambiare gioco.
L'unica cosa buona sono le mod degli utenti, che sinceramente senza le mod il gioco non l'avrei preso..:sisi:

Imho assetto corsa ha perso praticamente tutto il bello che aveva quando è uscito.
Visto tutti i dlc che se non li hai non puoi giocare online.
E se non posso giocare online posso anche cambiare gioco.
L'unica cosa buona sono le mod degli utenti, che sinceramente senza le mod il gioco non l'avrei preso..:sisi:

Tony, rimane il miglior simulatore attualmente in giro....ai tempi su rfactor successe di peggio:asd:.....

Tralasciando questo.....mi avete profondamente deluso:sisi:.....sono passato di qui pensando (anzi, con la certezza) di trovare post inerenti un argomento ben preciso nonchè ipoteticamente sottointeso dal titolo stesso del gioco in questione che riporta chiaramente alla frase:

PERCHE' ANCORA NON POSSO DEMOLIRE LA MIA F248 NEI MURETTI DI BAKU?????? :asd::asd:
20742885.jpg

Tony, rimane il miglior simulatore attualmente in giro....ai tempi su rfactor successe di peggio:asd:.....

Tralasciando questo.....mi avete profondamente deluso:sisi:.....sono passato di qui pensando (anzi, con la certezza) di trovare post inerenti un argomento ben preciso nonchè ipoteticamente sottointeso dal titolo stesso del gioco in questione che riporta chiaramente alla frase:

PERCHE' ANCORA NON POSSO DEMOLIRE LA MIA F248 NEI MURETTI DI BAKU?????? :asd::asd:
20742885.jpg
Si, ma miglior simulatore non vuol dire miglior gioco. Preferisci poter giocare online con gli altri o preferisci giocare esclusivamente da solo contro la
ia? Io preferirei il primo, ma purtroppo sono costretto a giocare in singolo.
Non capisco la politica di bloccare l'entrata a un server se non si ha una precisa auto, ad esempio forza motorsports(quello che ho giocato di più online) posso entrare tranquillamente in server anche se gli altri giocatori hanno auto dei DLC.

Per il circuito straquoto, visto nella gara domenica imho bellissimo, sia per l'ambientazione attorno sia per il fatto della pista sia lenta che veloce e sia stretta che larga. È anche difficile, mi immagino giá le bandiere rosse in certi punti della pista.:asd: Prenderei f1 2016 solo per guidare a baku.:asd:

boh, a me mancano poche ore per arrivare a quota 1000H su ac, girando tra i champ o eventi sono sempre stimolato, anche se nell'ultimo periodo non ci sono quasi mai al pc :/

e ieri ho voluto girare a lemans con la c9 in quel poco tempo che ho trovato, spettacolo! spero arrivi su ac la versione laserscan un giorno

Anche io nessun problema a trovare campionati o eventi con le auto del pacchetto base .....ovviamente in questo periodo ,gli eventi diminuiscono drasticamente ......ci rivediamo a settembre ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche io nessun problema a trovare campionati o eventi con le auto del pacchetto base .....ovviamente in questo periodo ,gli eventi diminuiscono drasticamente ......ci rivediamo a settembre ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

curioso, caldo a parte, pensavo ci fosse più gente libera durante le vacanze....

Io mi godo quel poco caldo che arriva qua su ahahah. L'inverno è gia bello lungo per fondersi sul sedile. Devo anche approfittare del bel tempo per tirare con l'arco a lunghe distanze, fino a 90mt....le olimpiadi delle isole si avvicinano, manca solo un anno per prepararmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro