UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
appunto a me non piace così, vorrei avere scelta varia sui server pubblici.
Anche a me piacerebbe ,purtroppo la gente è fissata con le solite auto .....ci fosse mai un server con la Lotus 72/49 oppure ,non trovo mai server con la Ferrari 312 .....mah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se correte nei server pubblici , trovate sempre le solite cose gt3 gt2 etcetc ,le cose cambiano se cominciate a voler correre sulle decine di server privati o campionati che richiedono auto o circuiti diversi .....

È quali sono questi privati in cui ci sia abbastanza gente senza orari prefissati?
Ma come mai non puoi entrare in un server se non hai alcune auto disponibili? Mica devi usarle te, le usano chi li compra, ma non vedo perchè non puoi entrare.

Allora sul fatto che non puoi entrare nei server dove ci sono i contenuti ,non ne ho idea ,nei server pubblici non ci corro mai .......i siti di appassionati c'è ne una miriade tra francesi tedeschi spagnoli italiani ,certo gli orari sono quelli che sono cioè ,prefissati

@End222 ma come fai a dire che non servono altre auto?? il bello di ac è che si sente la differenza da auto a auto. anche io mi lamento dei server, ma quello è un altro discorso.

e non ti piace il ring, non ci siamo :cav::giudice:

Mmmm mi sembra che hanno appesantito il motore del gioco ,non gira più a 60 fps come prima ,con le mie impostazioni ovviamente

La toyota vecchia è uno spacco:lol::lol:..... si guida come le vecchie auto da rally:D.....
Non ho preso il terzo pack ma questo non me lo sono fatto scappare:trotta:.....

E poi la Supra Tuned con il turbo regolabile??? Messo al 100% ti fa driftare come un Giapponese con le emorroidi:rock:

@End222 ma come fai a dire che non servono altre auto?? il bello di ac è che si sente la differenza da auto a auto. anche io mi lamento dei server, ma quello è un altro discorso.

e non ti piace il ring, non ci siamo :cav::giudice:

semplice le auto non servono perché ce ne sono già molte a differenza delle piste che sono poche.

Interessante!

Apro un sondaggio!

Che circuito volete nei prossimi dlc?
Fate conto che il dev team deve muoversi con quintali di attrezzatura per il laserscan, quindi america/jappone sembrano troppo lontani

Io dico:
-grobnik (Croazia)
-Donington
-Nardò (puglia) bellissimo
-Le Mans
-portimao (portogallo)
-Hockenheim

pensavo intendessi l'anello :asd:

qJDn2U2.jpg

Interessante!

Apro un sondaggio!

Che circuito volete nei prossimi dlc?
Fate conto che il dev team deve muoversi con quintali di attrezzatura per il laserscan, quindi america/jappone sembrano troppo lontani

Io dico:
-grobnik (Croazia)
-Donington
-Le Mans
-portimao (portogallo)
-Hockenheim

Se posso dire la mia:D......

-grobnik (Croazia)
Bellissimo da fare con auto piccole e magari con il cambio ad H e la frizione.....con le potenti gt2 ed oltre diventa tipo Zandvort...difficile e per pochi impavidi:asd:

-Donington
Pistone che ho scaricato moddato....si gira bene con molte auto a trazione dietro, meno con le integrali o le anteriori....però è storico e ci vuole:sisi:

mmmmhhhhh:chupachup....anche questo moddato....sull'anello con la YellowBird ho toccato i 341 Km/h:bevuta:

-Le Mans
Velocissimo ma non estremamente difficile....però anche questo storico e con le vetture apposite diventa un bel passatempo:postino:

-portimao (portogallo)
Una delle mie piste preferite in assoluto....non mi esprimo perchè sarei di parte:inchino:

-Hockenheim
Anche qui siamo sullo storico nonchè bellissimo.... anche se piatto e mi piacciono di più i saliscendi.....ma se si riuscissero a fare il nuovo e la versione prima del 1998 ci si ritroverebbe con due circuiti belli da fare e da imparare.

In sintesi.... penso si capisca che per me più cose ci sono per gareggiare e meglio è:iocero:

portimao è una bomba, l'ho provato su altri giochi, non so se avete visto su youtube la prova di chris harris sulle hypercar mclaren, ferrari, porsche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro