UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Fatti mandare una nuova password.
Stasera lo potrei uppare, ma bisogna loggarsi nel sito altrimenti non si gira

Sarò al pc non prima delle 21:00

No lol ho provato piu volte , impossibile ...ho addirittura fatto l'iscrizione , ricevuta la email ,loggato .Ma quando vado per scaricare il file mi disconette , e mi cancella l'account .....avranno il server sommerso di richieste

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No lol ho provato piu volte , impossibile ...ho addirittura fatto l'iscrizione , ricevuta la email ,loggato .Ma quando vado per scaricare il file mi disconette , e mi cancella l'account .....avranno il server sommerso di richieste

saranno cose sperimentali, aspettiamo...

Assetto Corsa App

da questo topic si scarica l'app

e qui il link diretto

Sim Racing System

da estrarre nella cartella ac principale, da attivare nel menu "generale"

e poi loggarsi anche tramite ac, divertirsi :D

srs_zpspsgxlehj.png

guarda posta il file direttamente , è impossibile loggarsi , ci ho gia provato con tre email diverse , assolutamente buggato il loro sito internet :(
cioè mi valida laccount , ma quando cerco di loggarmi dice che username e password sono incorette , in piu la cosa ridicola e che se chiedo di inviarmi , una nuova password , mi dice email inesistente , ma se due minuti prima mi avevavo attivato laccount ..............

Ultima modifica:
guarda posta il file direttamente , è impossibile loggarsi , ci ho gia provato con tre email diverse , assolutamente buggato il loro sito internet :(
cioè mi valida laccount , ma quando cerco di loggarmi dice che username e password sono incorette , in piu la cosa ridicola e che se chiedo di inviarmi , una nuova password , mi dice email inesistente , ma se due minuti prima mi avevavo attivato laccount ..............

Devi comunque loggarti anche in ac, quindi finché non si riesce a loggarsi, non si fa niente.

ho provato anch'io adesso. anche io ho problemi. mi sono registrato 2 volte con la stessa mail, gia da qua si capisce che non funzia.

se potete mettere il file sarebbe top. ora provo a vedere se lo trovo in giro

Ancora, dopo lo metto il file, ma se non riuscite a loggarvi, non potete fare niente.
Ho fatto anche io molti tentativi, sarà sicuramente un problema di partenza che verrà sistemato. Abbiate pazienza

Non posso mannaggia ,fammi sapere ....a fine gara avrai un punteggio?

molto interessante, purtroppo solo ktm e gt2, la ktm hanno la gara ogni ora, 5 min pratica, 5 minuti di qualifica e 8 giri.... ci sono 40 posti per prenotarsi e in base alla skill si viene divisi nei due server. a fine gara vedi i tuoi punti, poi hanno un sistema loro per fare le medie, si trova nel sito il tutto

qui quello che trovi a fine gara

wrefg_zpsp0i5y80s.png

dopo che hai fatto register, ti esce wait, 3 minuti dopoti esce join e in automatico entri nel server :D

facile, veloce e tutti contenti in pista, se prende piede come credo sará, potrá essere il top del multy

ma c'è gente o sono abbastanza deserte come gare?

Anche io stesso problema registrato ed attivato ma non fa loggare, quanto si deve aspettare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro