UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Mi deve ancora arrivare il sensore pressione, ma posso cominciare a fare il supporto er questo cilindro, diventa bello pesante da premere!

Con i ragazzi di ac sweden si sta organizzando una mini endurance stile WEC a spa con 40 auto, 24 gt3 e 16 M235i. La pista mod é solo per avere più pit rispetto all'originale, ma di fatto é la stessa, appena ho news sull'evento vi aggiorno. Una bella prova per cimentarsi su una gara"reale" in bella compagnia. Non bisogna essere dei fenomemi al volante, basta tenere un occhio sullo specchietto per vedere se arriva qualcuno. Per il resto sarà una bella serata di gara in compagnia, qui non dovete mancare, mi raccomando

Con i ragazzi di ac sweden si sta organizzando una mini endurance stile WEC a spa con 40 auto, 24 gt3 e 16 M235i. La pista mod é solo per avere più pit rispetto all'originale, ma di fatto é la stessa, appena ho news sull'evento vi aggiorno. Una bella prova per cimentarsi su una gara"reale" in bella compagnia. Non bisogna essere dei fenomemi al volante, basta tenere un occhio sullo specchietto per vedere se arriva qualcuno. Per il resto sarà una bella serata di gara in compagnia, qui non dovete mancare, mi raccomando
Come funziona il fatto di avere auto diverse? E come data?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

per la data, niente di certo ancora, vi aggiorno appena posso

qui scaricate la mod per i 40 slot

Spa_40pits_AC1.5.5

questo il server

cfigv_zpsnkgm1uar.png

per il fatto delle due categorie, le m235i partiranno prima e le gt3 aspetteranno ai box, poi verrá dato il verde anche a loro

Appena torno dalla pesca la testo vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Sisi, domani sera la testo ;)
sei riuscito a scaricare il plugin ? io aspetto che mi convalidino l account ..............sarebbe davvero fantastico , un sistema di rep/skill tipo iracing , con tanto di classifiche e punteggi ,gare in continuo è server che sarebbero pieni a qualsiasi ora della giornata :bevuta:

Serve un po' di tempo, come han detto nel video, al momento essendo tutto nuovo serve un del tempo per ingranare
Stasera testo, ti aspetto in pista :D

Ho riprovato , ma secondo ne hanno i server sovraccarico di richieste , non mi logga piu , inavlid user o password ,dannazione

Usa il secondo link della mail, avevo lo stesso errore

Cmq end, é molto semplice, ti registri, quando ti arriva la la mail attivi il profilo, scarichi l'app, la estrai in assetto corsa, la abiliti nelle gui app in ac, ti apparirà la schermata dedicata e li ti prenoti per le gare ;)

Magari faccio una stream stasera per semplificare a tutti

No niente da fare ivanlid user e password ...che palle ....potresti postare il plugin ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro