dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Mi deve ancora arrivare il sensore pressione, ma posso cominciare a fare il supporto er questo cilindro, diventa bello pesante da premere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona il fatto di avere auto diverse? E come data?Con i ragazzi di ac sweden si sta organizzando una mini endurance stile WEC a spa con 40 auto, 24 gt3 e 16 M235i. La pista mod é solo per avere più pit rispetto all'originale, ma di fatto é la stessa, appena ho news sull'evento vi aggiorno. Una bella prova per cimentarsi su una gara"reale" in bella compagnia. Non bisogna essere dei fenomemi al volante, basta tenere un occhio sullo specchietto per vedere se arriva qualcuno. Per il resto sarà una bella serata di gara in compagnia, qui non dovete mancare, mi raccomando
ma è gua disponibile il plugin ?
ma è gua disponibile il plugin ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sei riuscito a scaricare il plugin ? io aspetto che mi convalidino l account ..............sarebbe davvero fantastico , un sistema di rep/skill tipo iracing , con tanto di classifiche e punteggi ,gare in continuo è server che sarebbero pieni a qualsiasi ora della giornata :bevuta:Sisi, domani sera la testo ;)
Dunque nemmeno tu sei riuscito ?Serve un po' di tempo, come han detto nel video, al momento essendo tutto nuovo serve un del tempo per ingranare
Stasera testo, ti aspetto in pista :D
Fa conto che ho avuto la mail di conferma dopo circa 3/4 ore
Adesso sono operativo :D
Fa conto che ho avuto la mail di conferma dopo circa 3/4 ore
Adesso sono operativo :D