UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Non vedo l'ora di testarla ma purtroppo ci sono ancora molte periferiche da montare..
Sono quasi 7 mesi che sono fermo :cry:

Con il lavoro sono messo male, eravamo in due ed ora sono rimasto da solo come unico responsabile..
Spero aimè di trovare il tempo per il sim racing...

spettacolare davvero sei pure appassionato di cani.

Che pedaliera sarebbe e come mai ha solo 2 pedali?

Arc Carbon pedals 2014.
Era prodotta sia nella versione 2 pedali che 3 pedali (si può aggiungere anche in seguito la frizione).

In ogni pedaliera che ho avuto la frizione la avrò schiacciata si e no 10 volte in totale.

Il pedale della frizione originale ipotizzando di trovarlo (non più in produzione) costa 300 euro.

Se proprio ne sentirò la necessità (cosa che dubito fortemente), come mi è stato consigliato da Arc, mi possono aggiungere un pedale frizione di una pedaliera fanatec o logitech.
Operazione molto più economica e che effettuano a chi la usa solo per la partenza o una volta ogni morte di papa...

I cani sono stati adottati e sono Greyhound ex racers, in Inghilterra ed Irlanda aimè sono ancora legali le corse e tutta la mafia che c'è dietro :grat:

Giuro che non lo sapevo , ma le app che si aprono durante la corsa/gara (quello che volete) sono pesantissime .....ne avevo 9 aperte ,ed oggi la grande scoperta (magari lo sapeva tutto il mondo tranne io ) ,chiudo tutte le app ,con "nascondi le applicazioni" e boom +15 fps ,fantastico adesso ho 60 fps fissi ovunque

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Devo reinstallare dashmeter sul telefono allora ,schermi "puliti" e tutte le indicazioni che mi servono le vedo da la , chissà se mi toglie fps anche con quello

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

qualcuno usa una risoluzione maggiore rispetto a quella nativa? mi sembra che da dal 1080 al 1440 abbia un miglior risultato avendo meno carico sulla vga, per esempio non ho alcun antialiasing attivo, su uno schermo da 27" per avere meno spazio utilizzato dalle poche app che uso.

appena riesco faccio due bench per vedere se realmente è così

ancora niente test, ma continuo a preferire il 1440p per le app più piccole

intanto oggi....

d36151a0-b86d-4c86-b0c7-28980866920b_zpsnxkpxjbh.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro