UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
ma c'è gente o sono abbastanza deserte come gare?

Anche io stesso problema registrato ed attivato ma non fa loggare, quanto si deve aspettare?
Ho riprovato. Non va. Sembra che dopo la mail di attivazione un moderatore deve autenticarti tipo. Oppure hanno il sistema saturo. Idk

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ho riprovato. Non va. Sembra che dopo la mail di attivazione un moderatore deve autenticarti tipo. Oppure hanno il sistema saturo. Idk

Ultimamente ho la s**** sul collo , qualsiasi cosa faccia o tenti di fare non va .....aspetto voi , quando funziona fatemi un fischio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultimamente ho la s**** sul collo , qualsiasi cosa faccia o tenti di fare non va .....aspetto voi , quando funziona fatemi un fischio

MISTERO RISOLTO

siamo noi degli idioti. su username va il nome e cognome (es. Mario Rossi), non il nickname ahahah

ps. senza offesa

- - - Updated - - -
@End222

- - - Updated - - -

Immagine.webp
hanno aggiunto qualcosa. piu tardi provo

MISTERO RISOLTO

siamo noi degli idioti. su username va il nome e cognome (es. Mario Rossi), non il nickname ahahah

ps. senza offesa

- - - Updated - - -
@End222

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 203856
hanno aggiunto qualcosa. piu tardi provo
No non capisco .....io ho dato nickname password ed email , quando mi chiede di loggarmi e ovvio che chiede il nickname ,da nessuna parte mi chiede nome e cognome .....

Hanno risolto loro i problemi !!! Finalmente sono riuscito a completare l'iscrizione a farmi convalidare l'account e scaicare il plugin :-)

@peppe1375

Per adesso è come non fossi registrato. Rifai da capo. E al primo passaggio, dove accetti i diritti, se vedi c'è scritto di mette nome e cognome. Ti arriva la mail di attivazione e funge tutto subito. Non c'è proprio nessun nickname o simili

mi sono iscritto anche io, credo che l'inghippo fosse proprio il discorso cognome nome, se si mette un unico nick tipo End222, non viene approvate, se invece si mettono 2 parole tipo End End invece lo accettano.
Il tutto dovrebbe essere perché l'abbinamento delle 2 parole cognome nome dovrebbe poi corrispondere a quello presente all'interno del gioco.
Provate e vedrete che vi registrerete al volo.
Il prossimo passo è scaricare la app ?

Ok ci sono anche io ,anche io ero caduto nel tranello di nome e cognome ....ho scaricato l,app, installata ......appena posso provo , non so voi ma io ultimamente ho il tempo contato ,mannaggia .

Mi sono perso qualcosa??? :look: ..... cosa è quello screen?:D
Ciao jolly , conosci iracing ? Stanno cercando di fare la stessa cosa con assetto corsa ,ma gratuitamente (per adesso ) .....in poche parole ,ti inscrivi sul loro sito ,scarichi l'applicazione .....dopo aver installato l'applicazione , potrai partecipare alle loro gare .....il bello dove sta ? Che conteranno tutti i nostri piazzamenti e tutti i nostri errori , cosi finalmente avremo delle classifiche basate sulla nostra bravura o scarsezza (lol ) ....ancora è molto basilare ed in fase di testing , ma secondo me è da seguire

ho fatto una gara con l'm2. apparte i pochissimi giri di qualifica, a me ne servono di piu, me ne sarebbe bastato 1 in piu comunque.
parto 11, arrivo subito 7. sono in lotta con uno davanti, un imbecille dietro mi tocca 2 volte abbastanza forte. mi girano le palle, io sono stra-attento a frenare prima per non andargli in cu.lo. mi supera, curva dopo lo butto fuori (sono vendicativo), ritorno 7, lotto fino alla fine per sorpassare il 6 che girava lento non so perchè, ma non sono riuscito a infilarmi. per il resto ho trattato tutti bene lol.

ho preso 189. c'è una tabella che spiega come vengono dati i punteggi? solo per curiosità, vorrei sapere i tocchi come vengono valutati

Ok ho provato , non male per cominciare ,anzi mi aspettavo peggio .....parto ultimo lol ,come al solito non controllo mai la benzina (avevo 38 giri di carburante lol ) , in gara sistemo il carburante ,partendo ultimo lascio l'ammucchiata ai fenomeni della prima curva , quando penso ormai di essere al sicuro , mi centra uno che era uscito dai box hahahhaha.....comunque dalla posizione 20 risalgo fino alla tredicesima, giravamo tutti sugli stessi tempi , difficile recuperare anche distacci sotto i 2 secondi ....rating 180 circa 4 incidenti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro