UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ok gara fatta parto sesto arrivo sesto ,rimango solo a girare ...troppo veloci davanti lumache dietro ....gara noiosetta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok gara fatta parto sesto arrivo sesto ,rimango solo a girare ...troppo veloci davanti lumache dietro ....gara noiosetta

Wtf ne ho appena fatta una anchio KTM. Partito 6, dopo poche curve uno sbanda e mi viene addsso, da ultimo sono arrivato 10. Fatto mille contatti, tipo autoscontro. C'è gente fuori altro che serietà.

Perche a vallelunga club poi? Troppo piccolo impossibile superare se la gente non si toglie

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Wtf ne ho appena fatta una anchio KTM. Partito 6, dopo poche curve uno sbanda e mi viene addsso, da ultimo sono arrivato 10. Fatto mille contatti, tipo autoscontro. C'è gente fuori altro che serietà.

Perche a vallelunga club poi? Troppo piccolo impossibile superare se la gente non si toglie

Concordo troppo piccolo come circuito ..... guarda ero dietro di te in qualifica (dunque ero settimo , non metto piu le app nello schermo si mangiano fps che è una bellezza) ...ho visto l'incidente , è arrivato lungo ed è andato in testa coda peccato ........hahhahahaha sono arrivato per miracolo mi è finita la benzina ,giusto nell'ultima curva , non so come ho fatto a tagliare il traguardo

Ieri sera bella gara ho tirato fuori un po di grinta ,ho sistemato l'assetto e sono riuscito ad andare a podio ....parto diciottesimo , non perche non ero veloce o per errori , sempliceme chi esce dai box non da strada ,eravamo in 20 scade il tempo e mi devo accontentare .....solita ammucchiata alla prima curva (la gente non vuole capire che la gara dura otto giri ) ,incredibilmente ne esco indenne senza un graffio , al quarto giro sono settimo , ma sono nettamente piu veloce (ho fatto un sorpasso degno del miglior Nigel Mansel lol , finta all'interno incrocio la traiettoria e lo passo all'esterno ,con tanto di complimenti a fine gara , so soddisfazioni hahahah), insomma ad un giro della fine , sono quinto , quelli davanti a me si sbattono fuori a vicenda ed incredibilmente arrivo al terzo posto ,ci sono avversari davvero tosti comunque

Ciao jolly , conosci iracing ? Stanno cercando di fare la stessa cosa con assetto corsa ,ma gratuitamente (per adesso ) .....in poche parole ,ti inscrivi sul loro sito ,scarichi l'applicazione .....dopo aver installato l'applicazione , potrai partecipare alle loro gare .....il bello dove sta ? Che conteranno tutti i nostri piazzamenti e tutti i nostri errori , cosi finalmente avremo delle classifiche basate sulla nostra bravura o scarsezza (lol ) ....ancora è molto basilare ed in fase di testing , ma secondo me è da seguire

BELLISSIMOOOO:bevuta::bevuta::bevuta:....
Chi devo minacciare per averlo???:asd:....

io ancora non lo ho provato, sospettavo non ci fosse nessuno alle gare.

Comunque è tutto gratis, basta iscriversi ad un sito e scaricare una app.

Beh, se prendiamo magari l'abitudine di sentirci prima (skype, teamspeak o altro), ci si può trovare sugli stessi server per una garetta in amicizia e per fare 4 chiacchere su assetti e altro;).....
Con alcuni amici (siamo in 4), ci colleghiamo sul nostro Teamspeak per passatempo e giriamo (ovviamente quando si gira non vola nemmeno una mosca:asd:...a parte ovviamente qualche preghiera quando ti rammano o all'ultimo giro ti dimentichi della curva e centri in pieno una roccia:lol:)...

Parto secondo arrivo secondo ...questo è quello che è successo , niente battagli che pallottole

Alle 19:00 c'è la gara con la ktm , mi sono inscritto :)

Ieri ne ho fatte diverse di gare, ma non ci siamo mai beccati con nessuno. Forse perché non ci riconosciamo visto che siamo obbligati ad usare un nome ed un cognome?

Le gare sono state belle però erano un po' ridicole 4 minuti di qualifica e 8 giri di gara su pista corta?!?!!?

Stanno testando principalmente la stabilità del loro sistema, se vedono che funziona bene e hanno dei buoni feedabck, alzeranno i tempi di gara e anche la loro frequenza....chissà i costi che ha tutto il sistema ..... Io sarei favorevole ad una quota per il servizio, alla fine ok l'impegno, ma anche loro devono coprire le spese

Stanno testando principalmente la stabilità del loro sistema, se vedono che funziona bene e hanno dei buoni feedabck, alzeranno i tempi di gara e anche la loro frequenza....chissà i costi che ha tutto il sistema ..... Io sarei favorevole ad una quota per il servizio, alla fine ok l'impegno, ma anche loro devono coprire le spese

Pe me la chiave per avere successo è il free.
Per i soldi ci penseranno gli sponsor.

Dipende dal servizio che danno, ma dovrebbe farlo come dio comanda per avere i miei money

Pubblicità
Pubblicità
Indietro