dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Stasera giro se qualcuno vuole ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wtf ne ho appena fatta una anchio KTM. Partito 6, dopo poche curve uno sbanda e mi viene addsso, da ultimo sono arrivato 10. Fatto mille contatti, tipo autoscontro. C'è gente fuori altro che serietà.Ok gara fatta parto sesto arrivo sesto ,rimango solo a girare ...troppo veloci davanti lumache dietro ....gara noiosetta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Concordo troppo piccolo come circuito ..... guarda ero dietro di te in qualifica (dunque ero settimo , non metto piu le app nello schermo si mangiano fps che è una bellezza) ...ho visto l'incidente , è arrivato lungo ed è andato in testa coda peccato ........hahhahahaha sono arrivato per miracolo mi è finita la benzina ,giusto nell'ultima curva , non so come ho fatto a tagliare il traguardoWtf ne ho appena fatta una anchio KTM. Partito 6, dopo poche curve uno sbanda e mi viene addsso, da ultimo sono arrivato 10. Fatto mille contatti, tipo autoscontro. C'è gente fuori altro che serietà.
Perche a vallelunga club poi? Troppo piccolo impossibile superare se la gente non si toglie
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ciao jolly , conosci iracing ? Stanno cercando di fare la stessa cosa con assetto corsa ,ma gratuitamente (per adesso ) .....in poche parole ,ti inscrivi sul loro sito ,scarichi l'applicazione .....dopo aver installato l'applicazione , potrai partecipare alle loro gare .....il bello dove sta ? Che conteranno tutti i nostri piazzamenti e tutti i nostri errori , cosi finalmente avremo delle classifiche basate sulla nostra bravura o scarsezza (lol ) ....ancora è molto basilare ed in fase di testing , ma secondo me è da seguire
BELLISSIMOOOO:bevuta::bevuta::bevuta:....
Chi devo minacciare per averlo???:asd:....
io ancora non lo ho provato, sospettavo non ci fosse nessuno alle gare.
Comunque è tutto gratis, basta iscriversi ad un sito e scaricare una app.
Alle 19:00 c'è la gara con la ktm , mi sono inscritto :)
Stanno testando principalmente la stabilità del loro sistema, se vedono che funziona bene e hanno dei buoni feedabck, alzeranno i tempi di gara e anche la loro frequenza....chissà i costi che ha tutto il sistema ..... Io sarei favorevole ad una quota per il servizio, alla fine ok l'impegno, ma anche loro devono coprire le spese