Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto sul triplo schermo con quei monitor, ma dopo ti serve anche tripla scheda video per reggerli:lol:, aggiungerei triplo schermo di TV 40-50 pollici, sai che ****ta dopo:asd:Eh hai ragione, infatti sono indeciso tra 3 monitor full hd o uno singolo 2k-4k. Devo vedere anche in base allo spazio.
Fosse per me farei triple monitor di 21:9 3440x1440 ahah
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Quoto sul triplo schermo con quei monitor, ma dopo ti serve anche tripla scheda video per reggerli:lol:, aggiungerei triplo schermo di TV 40-50 pollici, sai che ****ta dopo:asd:
A meno che non giochi solo hai giochi simulativi d'auto imho la soluzione migliore è singolo monitor bello grande.
Si, il 21:9 è perfetto per tutto, dai giochi, ai film, al lavoro.è appunto, fosse solo per giochi di guida sicuramente triplo. il 21:9 per tutti i giochi, da fps a gdr ecc. gia un 27-28, rispetto al mio 23, mi darebbe piu campo visivo, anche se 16:9. i 21:9 costano troppo, bellissimi ma non per le mie tasche.
molto piu abbordabile un 2k o 3 full hd. anche il 4k asus a 430 mi ispira, però ci vuole una vga top, neanche la prossima 1070 ce la fa senza abbassare i sett imho (felice di essere smentito)
:asd::lol: aggiungerei tutti curvi e OLED 4k.:asd:Un bel triplo da 55" sarebbe perfetto
Con la 960 OC mi diverto con tre da 24" 60hz , immagino lo spettacolo di 144hz
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
in generale i pannelli TN sono quelli usati per gaming, tempi di risposta piu bassi e frequenze piu alte (esempio 144), mentre gli ips, hanno colori più fedeli ma latenze piu alte. poi dipende da monitor a monitor.
ah ovviamente gli ips costano di più dei tn.
tu che budget hai? hai qualche idea di pollici e risoluzione?
- - - Updated - - -
@PaoloRobba assurdo con 3 144hz!!
- - - Updated - - -
non ho mai capito come si collegano i 3 monitor al pc. spiegazione please
Allora parlo da uno che giochicchia con un po tutto, ma che per obbi ha solo i simulatori racing (AC Iracing rfactor rfactor2 automobilista etcetc ) io se devo correre uso tre schermi ,preferisco per immersione e comodità di guida i 5760x1080p a 60hz (dunque tre 1080p ) piuttosto che un 2k da 29" 144hz ma singolo ,come potenza della vga siamo la per entrambe le soluzioni (almeno credo correggetemi se sbaglio ) , ma la sensazione di stare dentro un auto da corsa , che danno le configurazioni triple monitor sono uniche anche a "soli" 60fps
In serata "pretendiamo" le fotoDiciamo che per il sim racing i 144hz e tempo di risposta di 1ms sono una manna dal cielo :sisi:
Esatto, ma se si prende un buon TN e si cambia il profilo ICC dei colori si arriva abbastanza vicini ai colori di un ips, con la differenza però di 1ms di tempo di risposta ed i 144hz.
Insomma per il sim racing non c'è paragone.
Il vantaggio degli IPS rimane l'angolo di visione.
Per collegare i 3 monitor con la maggior parte delle schede: 2 collegati con DVI Dual Link ed il terzo con DisplayPort.
Con la 980ti (e molte schede recenti) 2 collegati con display port (20 euro a cavo) ed il rimanente con DVI Dual Link.
Confermo pienamente avendo il pc esclusivamente per sim racing e benchmark.
Per unico schermo "Grande" io intendo da 40 in su.
Ma si deve passare a tv e ci sono altri problemi prevalentemente di input lag (anche con TV ottimi definiti da gioco).
Ho da poco comprato anche un 55 pollici 4k, ma sinceramente preferisco di gran lunga i miei 3 monitor da 24 per il gaming :).
----
Ieri sera a costo di fare le ore piccole sono finalmente riuscito a finire la restaurazione ed il battitacco della pedaliera :bevuta:
In serata vi posto qualche foto.
Non so se sia cosi ma è notevolmente diminuto ,adesso quando parte il posteriore nei curvoni veloci , puoi già cominciare a pregare , non la recuperi piu
non so te, ma probabilmente devi dosare l' acceleratore, ktm bow e provata ieri sera la lotus eleven per aiutare un amico con traiettorie e guida, da tenere in curva è una pacchia, anzi ormai nei momenti di cazzeggio cerco di farmi le curve tutte in derapataNon so se sia cosi ma è notevolmente diminuto ,adesso quando parte il posteriore nei curvoni veloci , puoi già cominciare a pregare , non la recuperi piu
Si si , ma io me la cavo abbastanza ......prima (mi pare la 15.6 ) quando il posteriore partiva ,bastava un controsterzo (ma nulla di che roba da dilettanti ) è l'auto tornava come per magia in traiettoria .....adesso finche la gomma regge la recuperi poi amen ( come è giusto che sia ) ......comunque la ktm al vecchio rig è incollata a terra una ****ta ;-)non so te, ma probabilmente devi dosare l' acceleratore, ktm bow e provata ieri sera la lotus eleven per aiutare un amico con traiettorie e guida, da tenere in curva è una pacchia, anzi ormai nei momenti di cazzeggio cerco di farmi le curve tutte in derapata
Magari !!!! se fosse per me anche adesso ,se mi è possibile mi farebbe poacereLunedi sera riesci a collegarti che facciamo delle prove?