UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Presa anche io la 980ti xtreme, al posto dello sli di 970 strix.
Per i 3 monitor a 144hz però bisogna scendere sempre a compromessi :cry:

sei un pazzo !!!! Era già ottima la 970 !

Scherzo eh, per i monitor invece non so niente, ne vorrei comprare uno nuovo ma è come comprarlo a caso che caratteristiche deve avere per essere considerato buono?

Raga sto avendo una marea inimmaginabile do problemi con i gradi del volante , ci sono auto che hannno troppo pochi gradi ed auto che ne hanno troppi di piu è nelle curve strette l'auto va sempre lungo ......non capisco se è un problema di driver thrustmaster o l'ultimo aggiornamento di AC ,oppure quel maledetto win 10 che ho installato due giorni fa .....qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sei un pazzo !!!! Era già ottima la 970 !

Scherzo eh, per i monitor invece non so niente, ne vorrei comprare uno nuovo ma è come comprarlo a caso che caratteristiche deve avere per essere considerato buono?

in generale i pannelli TN sono quelli usati per gaming, tempi di risposta piu bassi e frequenze piu alte (esempio 144), mentre gli ips, hanno colori più fedeli ma latenze piu alte. poi dipende da monitor a monitor.
ah ovviamente gli ips costano di più dei tn.

tu che budget hai? hai qualche idea di pollici e risoluzione?

- - - Updated - - -
@PaoloRobba assurdo con 3 144hz!!

- - - Updated - - -

non ho mai capito come si collegano i 3 monitor al pc. spiegazione please

in generale i pannelli TN sono quelli usati per gaming, tempi di risposta piu bassi e frequenze piu alte (esempio 144), mentre gli ips, hanno colori più fedeli ma latenze piu alte. poi dipende da monitor a monitor.
ah ovviamente gli ips costano di più dei tn.

tu che budget hai? hai qualche idea di pollici e risoluzione?

- - - Updated - - -
@PaoloRobba assurdo con 3 144hz!!

- - - Updated - - -

non ho mai capito come si collegano i 3 monitor al pc. spiegazione please

pensavo un 27" e come budget basta che non sputi in faccia alla miseria.

29" a 300€ andrebbe bene, come scheda grafica insomma ho una 660, che regge bene solo il fullHd se vado oltre annaspa, ma quella si può cambiare, mi pare inutile cambiarla se poi non ho il monitor.

29" a 300€ andrebbe bene, come scheda grafica insomma ho una 660, che regge bene solo il fullHd se vado oltre annaspa, ma quella si può cambiare, mi pare inutile cambiarla se poi non ho il monitor.
29" 21:9 sarebbe alto quanto un 24" 16:9.
La risoluzione va bene il full-hd.
Guarda gli LG 29um58/68.

pensavo un 27" e come budget basta che non sputi in faccia alla miseria.
Intorno i 400 trovi tanti 2k ips 27, tipo asus pb278qr o aoc q2770pqu, piu in su c'è il dell u2715h.
Altrimenti sui 300 ci sono i TN, tipo aoc 2778vqe. Oppure sempre sui 300 trovi i 25 ips tipo dell u2515h. Parlo sempre di 2k x tutti. Oppure a 430 trovi il 4k tn asus pb278q. Questi sono tutti 60hz. Per i 144 a sti prezzi trovi i 1080p.

Ti consiglio di usare le recensioni di tft central, sono super dettagliate (troppo per i comuni mortali ma trovi tempi di risposta verii er esempio)

Io ti consiglio i 27 ips.

Ci sono anche i qnix, li vendono su ebay, hanno pannelli samsung ottimi. Trovi sul forum la guida di qualche mod che l'ha comprato

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Il 29 da 21:9 con 1080p secondo me non vale la pena, meglio un 2k. Troppo poco definito.

I 3440x1440 sono una bomba,, come anche il prezzo.

Comunque se hai la 660 spero che hai intenzione di cambiarw appena escono le nuove altrimenti non conviene per niente

Il 29 da 21:9 con 1080p secondo me non vale la pena, meglio un 2k. Troppo poco definito.

I 3440x1440 sono una bomba,, come anche il prezzo.

Comunque se hai la 660 spero che hai intenzione di cambiarw appena escono le nuove altrimenti non conviene per niente

I 29" non sono poco definiti, dipende anche dalla distanza a cui li guardi e che non può essere uguale a un 34".
Io usandolo a 70-80 cm non noto problemi relativi ai pochi pixel. Poi lo reggi facilmente.
Anch'io per uno che ha spazio e budget il meglio è un 34" 21:9 2k. Si no un 29" va benissimo guardato alla giusta distanza.(esclusivamente IPS)

si parlavo in ottica futura, la 660 la cambierò quando ci sarà un gioco che mi piace che però non me lo regge.

Per adesso mai avuto problemi.

I 29" non sono poco definiti, dipende anche dalla distanza a cui li guardi e che non può essere uguale a un 34".
Io usandolo a 70-80 cm non noto problemi relativi ai pochi pixel. Poi lo reggi facilmente.
Anch'io per uno che ha spazio e budget il meglio è un 34" 21:9 2k. Si no un 29" va benissimo guardato alla giusta distanza.(esclusivamente IPS)
Si ma hai ragione, io sul mio 1080 quando gioco mica conto i pixel. Intendevo dire che sul 2k si sente piu l'upgrade. I 1080 mi sanno di vecchio. Con la prossime vga il full hd si allontana sempre di piu imho.
Comunque il 21:9 è il futuro anche quello

Allora parlo da uno che giochicchia con un po tutto, ma che per obbi ha solo i simulatori racing (AC Iracing rfactor rfactor2 automobilista etcetc ) io se devo correre uso tre schermi ,preferisco per immersione e comodità di guida i 5760x1080p a 60hz (dunque tre 1080p ) piuttosto che un 2k da 29" 144hz ma singolo ,come potenza della vga siamo la per entrambe le soluzioni (almeno credo correggetemi se sbaglio ) , ma la sensazione di stare dentro un auto da corsa , che danno le configurazioni triple monitor sono uniche anche a "soli" 60fps

Allora parlo da uno che giochicchia con un po tutto, ma che per obbi ha solo i simulatori racing (AC Iracing rfactor rfactor2 automobilista etcetc ) io se devo correre uso tre schermi ,preferisco per immersione e comodità di guida i 5760x1080p a 60hz (dunque tre 1080p ) piuttosto che un 2k da 29" 144hz ma singolo ,come potenza della vga siamo la per entrambe le soluzioni (almeno credo correggetemi se sbaglio ) , ma la sensazione di stare dentro un auto da corsa , che danno le configurazioni triple monitor sono uniche anche a "soli" 60fps

Eh hai ragione, infatti sono indeciso tra 3 monitor full hd o uno singolo 2k-4k. Devo vedere anche in base allo spazio.

Fosse per me farei triple monitor di 21:9 3440x1440 ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro