UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Il punto di forza di amd é il prezzo/prestazioni ma sopratutto i giochi sviluppati su base Mantle che rendono veramente bene come bf4.
Dipende dai giochi su che base vengono sviluppati, per ac nvidia ad occhi chiusi.
Altra cosa per ac, amd non aveva il profilo cross fire e ne usavo solo una, ecco il perché del passaggio ad nvidia, ho fatto uno scambio con un ragazzo del posto che gioca con bf4&co principalmente

Cosa hai preso di bello??

Qui su abbiamo altri prezzi. Le 980ti vanno dai 750 ai 1000€. Le mie le vendevo per 560€ con wb. La 980ti é reference prenderò il wb più avanti ;)

Ma hanno modificato il ffb delle gt? La z4 gt3 ,prima aveva un ffb da smontare le braccia adesso è notevolmente piu blando ,addirittura credevo di avere un problema al t300 , ma provando altre auto ho visto che lo hanno diminuito su alcune vetture ......altra cosa come faccio ad arrivare al limite del ffb senza , che il volante, vada in clipping?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah giá, è vero che sei al nord.:asd:
Ma 1000 euro nuove? Non sono pochi.
Preferisci adesso o prima? (Non con AC ma con gli altri giochi).
Ma scusate quanto costano in italia le gtx 980ti ? In francia (dove abito) costano dalle 650€ fino ad un massimo di 750

Uso l'app dei pedali che ha anche il ffb in tempo reale. Sistemo in modo che diventi rosso solo in casi estremi, per le altre auto non saprei, ho girato solo in formula e la 650gt3 che sembra essere come la mp4 che ricordavo :D

- - - Updated - - -

Giocando in 1080p non noto differenze se non gli fps. Ma se non avessi fatto il cambio posso affermare che non avrei mai preso una 980ti, una 970 o 290 vanno più che bene

per regolare al meglio il FFB i più esperti consigliano l'applicazione wheelcheck. ritenuta fondamentale per evitare fastidiosi problemi di clipping.

Benissimo ho usato l'applicazione di assetto corsa ,consigliata da dottorfoggy ed ho alzato sempre dall'applicazione ,il ffb specifico della z4 ....sono arrivato a al 130% ,il ffb arriva piu o meno alla metà della "barretta"grigia (quella dei pedali) ....insomma mi smonta le braccia e la scrivania cade in pezzi lol

Beh penso sia giusto aggiungere una somma alle 290 per una 980ti. Le amd si trovano a 200 anche ciascuna. La 980ti sotto i 550 usata non esiste. Comunque hai fatto bene imho, soprattutto per ac.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro