UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Avevo scritto io più arcade ,per mie impressioni personalissime le auto hanno piu grip e sono molto piu semplici da guidare , io ho notato anche che con tutti gli aiuti disattivati (come mia abitudine ) , trovo che le open wheehl e le gt abbiano una specie di controllo stabilita attivo , parecchie volte mi è capitato nei curvono di perdere il "culo" della macchina, e poi come per magia ritornare in linea , quando la lpgica delle cose mi avrebbe visto in uno spaventoso testacoda ad altissima velocità .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

prima forse era anche troppo accentuato la perdita di controllo e inevitabile recupero, sto sempre più guardando video reali e capite vedere dei recuperi ad alte velocità.
però non ho mai neanche guidato una open wheel o gt, al massimo stradali al ring:rock:

Guarda nemmeno io ho mai guidato auto open wheehl o gt , ma una volta ho avuto un banalissimo incidente (per fortuna senza nemmeno un graffio ) , ho perso il controllo del posteriore lauto si è girata all'istante ......ma era una vecchia utilitaria era bagnato a terra ....le mie sono solo impressioni personali , ci vorrebbe un vero pilota per esprimere un vero confronto

Magari seeeee , costa un botto di soldi farsi un giro al vecchio ring .....comunque quando ho avuto l'incidente avevo una punto benzina hahahhaha

Sto imparando a driftare con la e30 nel circuito drift online. Molto divertente. Se imparassi a buoni livelli sarebbe solo drift per me.

Qual'è il metodo piu economico e veloce per fare un freno a mano? Usare il tasto sul volante è una bestemmia

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Oggi , dopo una settimana di assenza su ac lo avvio , ma prima mi scarica 180 mega di aggiornamento ,bene ,do ragione adessoa end22 , le auto scivolano di piu, molto di piu è finalmente hanno tolto quella schifezza del controllo stabilita nascosto ......

Allora ho fatto un po di test della 15.8 ....è cambiato il modo di dosare l'acceleratore , prima si poteva accelerare in curva subito e l'auto non faceva una piega .....adesso appena osi schiacciare un po l'auto si gira subito(in curva ) , per contro si ha un feedback maggiore sul pneumatico ,che rende piu semplice e naturale lauto nelle reazioni .......altra cosa questo games è schifosamente ottimizzato per vga nvidia , giocando tra i settaggi del game e quelli del pannello di controllp nvidia si riesce ad avere una buonissima resa grafica e parecchi fps in piu , addirittura nel pannello di controllo c'è un opzione che ti permette di sfruttare maggiormente la cpu ,con conseguente aumento degli fps .....io solo con quello ci ho guadagnato 5/6 fps in piu è non sono pochi

Io sono passato da pochissimo dalle due 290 a singola 980ti. A parità di setting si nota molto bene come sia appunto, ottimizzato per nvidia dall' ottimizzazione del anti-aliasing, ma sopratutto degli effetti post processing. Altro dettaglio che si nota molto sono i riflessi che, al minimo su nvidia sono pari al massimo o quasi su amd.

Poi più guido e più percepisco il lavoro di aggiornamento di questa versione. Mi piace proprio

Io sono passato da pochissimo dalle due 290 a singola 980ti. A parità di setting si nota molto bene come sia appunto, ottimizzato per nvidia dall' ottimizzazione del anti-aliasing, ma sopratutto degli effetti post processing. Altro dettaglio che si nota molto sono i riflessi che, al minimo su nvidia sono pari al massimo o quasi su amd.

Poi più guido e più percepisco il lavoro di aggiornamento di questa versione. Mi piace proprio
Dunque non me ne sono accorto solo io .....io sono passato dalla 7870XT 2gb ad una misera gtx960 4gb...... a parita di setting va il triplo , mi sta un po sulle balle sta cosa comunque

Nvidia ha sempre il passettino avanti ad amd da un pò ultimamente, non so su altri giochi, ma non dovrebbe essere tanto diverso... motivo per cui amd continua a sparare prezzi più bassi

Il punto di forza di amd é il prezzo/prestazioni ma sopratutto i giochi sviluppati su base Mantle che rendono veramente bene come bf4.
Dipende dai giochi su che base vengono sviluppati, per ac nvidia ad occhi chiusi.
Altra cosa per ac, amd non aveva il profilo cross fire e ne usavo solo una, ecco il perché del passaggio ad nvidia, ho fatto uno scambio con un ragazzo del posto che gioca con bf4&co principalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro