UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Gran tempo !!!!! Te lo avevo detto che si girava facile su 1.44 :) ....comunque appena torno dalle vacanze provo a battere il tuo tempone

Gran tempo !!!!! Te lo avevo detto che si girava facile su 1.44 :) ....comunque appena torno dalle vacanze provo a battere il tuo tempone

un 44 netto è fattibile! dai che scendiamo nel 43 alto

- - - Updated - - -

Per assetto corsa devo comprare la versione liscia o anche il dream pack 3?

dipende da che vetture e tracciati vuoi, io li ho tutti e tre e non me ne pento

Assetto Corsa on Steam

lo si trova gioco base + tutti e tre i dlc a 59$ :ok:

altrimenti a 41€

Assetto Corsa + Dream Packs Steam Gift | Buy on Kinguin

Ultima modifica:
Tranquillo che per il momento continuiamo con le lezioni al lunedì. Poi potremo anche fare una sorta di minichamp interno al forum per vedere i risultati

Ieri doppietta, primo gara uno e due ad imola. Con le dure ho fatto un 45.800 all'ultimo giro (15) con la tatuus :D

Ma se si lamentavano di arcade?

Com' è sta cosa?
A mio avviso hanno fatto un passo avanti. Specialmente sulle vetture con le ali e la sua nuova fisica dedicata. Le gomme sono più veritiere verso la realtà....solo che di primo impatto si ha guardato i tempi più bassi senza approfondire. Ad oggi dopo molti giri posso affermare che sia migliorata la situazione.

Ma se si lamentavano di arcade?

Com' è sta cosa?
A mio avviso hanno fatto un passo avanti. Specialmente sulle vetture con le ali e la sua nuova fisica dedicata. Le gomme sono più veritiere verso la realtà....solo che di primo impatto si ha guardato i tempi più bassi senza approfondire. Ad oggi dopo molti giri posso affermare che sia migliorata la situazione.

le open wheel ancora non le ho provate, era solo una impressione dopo la prima prova, che fa notare una certa differenza.

non so chi ha detto arcade, poi bisogna vedere se il termine arcade era tanto per dire oppure riferito a comportamenti dell'auto non veritieri.

Si la grande differenza la si prova con le auto con le "ali". Le stradali hanno bene o male gli stessi tempi rispetto alla 1.4
Adesso più sfrutti la gomma e più si degrada premiando la guida pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro