UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Error | Assetto Corsa support forum Qua c'è la votazione per le prossime implementazioni (nulla di sicuro, ma punteranno di più a quella roba sicuramente).. Io sono leggermente indisposto per la questione VR, visto che manca ancora qualcosa a livello simulativo tanto vale finire e poi aggiungere features per supporti esterni

Mi piacerebbe un sacco ,bella iniziativa .....su tutto con voi , ci sono piloti "disumani" su quel forum ,si potrebbe imparare molto

dai dai vieni :D e comunque tutti invitati! sarebbe bello ritrovarsi insieme nei server

- - - Updated - - -

Error | Assetto Corsa support forum Qua c'è la votazione per le prossime implementazioni (nulla di sicuro, ma punteranno di più a quella roba sicuramente).. Io sono leggermente indisposto per la questione VR, visto che manca ancora qualcosa a livello simulativo tanto vale finire e poi aggiungere features per supporti esterni

si ma il VR era già nella loro lista e comunque è una feature extra al core del gioco, che pensassero alle cosa basilari, del tipo, fagnare gli intertempi o anche solo alla trento bondone avere validi i giri, poi si possono pensare ad altro...

è veramente povero il multy, niente track rotation, tool veramente povero per l'admin, finite le gare cosa ti resta? il replay devi uscire dal server per salvarlo e molte altre cose per renderlo migliore. del single player non parlo, non mi da alcuna motivazione per sfruttarlo al momento...solo per hot lap...

che scandalo, almeno le classifiche a fine gara le potevano mettere, mi sembrerebbe il minimo indispensabile

Non capisco come mai non hanno sistemato il numero dei piloti reali nei server .....il server mi dice che ci sono 20 driver ed in realtà c'è ne 5/6 o a volte vuoto boooo

ghk.webp

qui vedete la mia scelta, e come la community sta votando :bevuta::party:

per i server, potrebbe essere anche un problema dei singoli server non aggiornati come si deve, mi era capitato e aggiornando per bene è sparito il problema

Con tutti i miglioramenti possibili , la gente vota il vr ( che è gia supportato ) ....ma sistemiamo sti maledetti pit stop o creiamo delle classifiche online in base alla skill , insomma il vr è veramente l'ultima delle cose

Con tutti i miglioramenti possibili , la gente vota il vr ( che è gia supportato ) ....ma sistemiamo sti maledetti pit stop o creiamo delle classifiche online in base alla skill , insomma il vr è veramente l'ultima delle cose

Trovo tutto ciò assurdo, avranno votato solo quei pochi che posseggono un Oculus.

Ma ciancio alle bande. Chi viene lunedì a girare senza impegno ed imparare? Gt3 a spa per supportare due del team per la prossima tappa
Serata comincia dalle 21:00 e io arrivo per le 22:00 dopo le gare al champ svedese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro