Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R.I.P :asd:https://www.youtube.com/watch?v=2ZWHnPY_Kpo&app=desktop
A costo di farmi uccidere dalla moglie , mi comprerò un buttkicker !!
Mi piacerebbe un sacco ,bella iniziativa .....su tutto con voi , ci sono piloti "disumani" su quel forum ,si potrebbe imparare moltosi fa seguendo in pista il pilota dandogli consigli sulla guida, al lunedí sera adesso ci stiamo concentrando su questo, dalle 21.00 ci troviamo in ts e si comincia ;)
Serate dedicate a capire l'assetto - Assetti
Mi piacerebbe un sacco ,bella iniziativa .....su tutto con voi , ci sono piloti "disumani" su quel forum ,si potrebbe imparare molto
Error | Assetto Corsa support forum Qua c'è la votazione per le prossime implementazioni (nulla di sicuro, ma punteranno di più a quella roba sicuramente).. Io sono leggermente indisposto per la questione VR, visto che manca ancora qualcosa a livello simulativo tanto vale finire e poi aggiungere features per supporti esterni
Con tutti i miglioramenti possibili , la gente vota il vr ( che è gia supportato ) ....ma sistemiamo sti maledetti pit stop o creiamo delle classifiche online in base alla skill , insomma il vr è veramente l'ultima delle cose