UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
si i circuiti come gia detto sono un aborto, tempo perso. per come la vedo io è solo per dare quel genere di track ai giocatori console che non hanno le mod

Purtroppo sono i circuiti che desidera la maggioranza degli utenti, vedi nurb storico, è stato prima votato e poi è anche sempre il più gettonato online

Purtroppo sono i circuiti che desidera la maggioranza degli utenti, vedi nurb storico, è stato prima votato e poi è anche sempre il più gettonato online
Il vecchio "ring" è un classico ,dove metti alla prova la tua bravura , da pilota virtuale .....quei circuiti , sono per fare drift , usati come circuiti normali sono 0 non servono a nulla .....una cosa e volare con la f40 al vecchio ring una cosa e farsi un giro su quella specie di schifezze che hanno rilasciato

Ma ho appena scoperto che ci sono dei gradi per entrare in alcuni server. Io sono livello D wtf. Come si sale?

Comunque non so se seguite davide cironi su youtube, ve lo consiglio, ha caricato un video sulla exige mk1, che macchina! Con tutte le lotus che hanno messo i kunos perche non portano quella

si chiama minorating la cosa delle classi, si trova standard nei rackserver - minorating.com
una sorta di profilo alla iracing, più giri pulito e più sali di livello, anche se da sempre sono stato A/B :asd:

Ma ho appena scoperto che ci sono dei gradi per entrare in alcuni server. Io sono livello D wtf. Come si sale?

Comunque non so se seguite davide cironi su youtube, ve lo consiglio, ha caricato un video sulla exige mk1, che macchina! Con tutte le lotus che hanno messo i kunos perche non portano quella

C'erà già quando ancora giocavo (5-6 mesi fa) si chiama minorating, sta al server decidere se inserirlo o meno..

Più km fai non avendo contatti e più si alza..
Se ben ricordo si alza molto guidando letteralmente appiccato ad un avversario senza mai toccarlo.
.
Non ricordo se anche il piazzamento finale di gara conti o meno..

In ogni caso con poche gare se sei uno corretto arrivi ad A o B

In serata dovrei riuscire a ultimare tutti i lavori alla pedaliera :bevuta:

C'erà già quando ancora giocavo (5-6 mesi fa) si chiama minorating, sta al server decidere se inserirlo o meno..

Più km fai non avendo contatti e più si alza..
Se ben ricordo si alza molto guidando letteralmente appiccato ad un avversario senza mai toccarlo.
.
Non ricordo se anche il piazzamento finale di gara conti o meno..

In ogni caso con poche gare se sei uno corretto arrivi ad A o B

In serata dovrei riuscire a ultimare tutti i lavori alla pedaliera :bevuta:
Haaaaaaa adesso ho capito perche quello mi stava attaccato alle "chiappe" ........ragazzi qualcuno di voi usa sistemi buttkicker o basshaker ?

Haaaaaaa adesso ho capito perche quello mi stava attaccato alle "chiappe" ........ragazzi qualcuno di voi usa sistemi buttkicker o basshaker ?

Purtroppo no, sono tra le cose che avrei sempre voluto provare ma al momento sono sempre riuscito a ripiegare le finanze su altro :)

Io ci sto pensando ad un sistema basshaker o buttkicker , il grosso problema e che oltre i soldi del kit di vibrazione , va aggiunto anche il software simvib ,che costa 80€ .....

Sono un vandalo insomma. Bah ho giocanto prevalentemente pratiche senza scopo, non nascondo che ho avuto mille contatti ma non per rompere le scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro