UFFICIALE Assetto Corsa

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ps: 4 secondi piú veloce con questa 1.5 taatus/mugello:rock:
Confermo ad imola con la taatus sono molto piu veloce ......al secondo giro con gomme medie fredde , 20 giri di carburante batto agevolmente il mio record ,fatto con 5 giri di carburante e gomme morbide con assetto rifatto ....ergo questa 1.5 è molto ma molto piu veloce della 1.4 .....se questo sia piu reale non so comunque .....
Voto negativo per i nuovi "circuiti" ,ok sono gratis ,ma sono davvero brutti .....
 
Confermo ad imola con la taatus sono molto piu veloce ......al secondo giro con gomme medie fredde , 20 giri di carburante batto agevolmente il mio record ,fatto con 5 giri di carburante e gomme morbide con assetto rifatto ....ergo questa 1.5 è molto ma molto piu veloce della 1.4 .....se questo sia piu reale non so comunque .....
Voto negativo per i nuovi "circuiti" ,ok sono gratis ,ma sono davvero brutti .....

il circuito nuovo poteva essere benissimo messo tra le mod, non mi piacciono quei generi ad cazzum :asd:

se volete, provate questo mio set up al mugello con la tatuus

[INTERNAL_GEAR_2]
VALUE=1
[INTERNAL_GEAR_3]
VALUE=4
[INTERNAL_GEAR_4]
VALUE=7
[INTERNAL_GEAR_5]
VALUE=10
[INTERNAL_GEAR_6]
VALUE=12
[INTERNAL_GEAR_7]
VALUE=15


[TYRES]
VALUE=2
[PRESSURE_LF]
VALUE=15


[PRESSURE_RF]
VALUE=16


[PRESSURE_LR]
VALUE=14


[PRESSURE_RR]
VALUE=15




[FUEL]
VALUE=35


[ARB_FRONT]
VALUE=14


[ARB_REAR]
VALUE=0


[SPRING_RATE_LR]
VALUE=80


[ROD_LENGTH_LR]
VALUE=16


[SPRING_RATE_RR]
VALUE=80


[ROD_LENGTH_RR]
VALUE=16


[SPRING_RATE_HF]
VALUE=166


[ROD_LENGTH_HF]
VALUE=20




[WING_1]
VALUE=2


[WING_2]
VALUE=2




[CAMBER_LF]
VALUE=-28


[TOE_OUT_LF]
VALUE=6


[CAMBER_RF]
VALUE=-28


[TOE_OUT_RF]
VALUE=6


[CAMBER_LR]
VALUE=-25


[TOE_OUT_LR]
VALUE=5


[CAMBER_RR]
VALUE=-25


[TOE_OUT_RR]
VALUE=5




[DAMP_FAST_BUMP_LR]
VALUE=27


[DAMP_BUMP_LR]
VALUE=19


[DAMP_FAST_REBOUND_LR]
VALUE=9


[DAMP_REBOUND_LR]
VALUE=16


[DAMP_FAST_BUMP_RR]
VALUE=27


[DAMP_BUMP_RR]
VALUE=19


[DAMP_FAST_REBOUND_RR]
VALUE=9


[DAMP_REBOUND_RR]
VALUE=16


[DAMP_FAST_BUMP_HF]
VALUE=27


[DAMP_BUMP_HF]
VALUE=22


[DAMP_FAST_REBOUND_HF]
VALUE=9


[DAMP_REBOUND_HF]
 
4 secondi :retard:
Si sono fumati i copertoni usati?

In ogni caso causa lavoro sono ancora fermo al punto di un mese fa con pedaliera e postazione :cav:
 
Hanno aumentato a dismisura il ffb della lotus 49 ,due giri al vecchio ring ,ho le spalle che mi fanno male ,in un testa coda mi ha svitato il gomito
 
Hanno aumentato a dismisura il ffb della lotus 49 ,due giri al vecchio ring ,ho le spalle che mi fanno male ,in un testa coda mi ha svitato il gomito
Non sono l'unico allora ahah, l'ho provata ieri. A me sembra che tenere i sovrasterzi sia piu difficile in generale comunque. Comunque si se sti spinge al limite in curva come dice foggy si sente l'update
 
Non sono l'unico allora ahah, l'ho provata ieri. A me sembra che tenere i sovrasterzi sia piu difficile in generale comunque. Comunque si se sti spinge al limite in curva come dice foggy si sente l'update
Si credo che hanno aumentato il grip delle gomme , ti dirò , me non dispiace preferisco cosi ,mi sembra anche più fluido ....pwccato quei "circuitacci" orrendi
 
Si credo che hanno aumentato il grip delle gomme , ti dirò , me non dispiace preferisco cosi ,mi sembra anche più fluido ....pwccato quei "circuitacci" orrendi

si i circuiti come gia detto sono un aborto, tempo perso. per come la vedo io è solo per dare quel genere di track ai giocatori console che non hanno le mod
 
Mah ,ho provato bene questa nuova release , e quello che sto per scrivere prendetelo connle pinze , ma per me adesso come adesso hanno distrutto il simulatore , quello che temevo a mio avviso è successo ,il porting console ha trasformato assetto corsa da simulatore a simarcade .... le gt3 sono diventate a prova di idiota , al vecchio ring sono a tavoletta praticamente per tutto il giro , le auto sembrano andare su binari , la cosa che mi ha lsciato senza parole è che sembra che ci siano degli aiuti nascosti (controllo di stabilita ?) ,perdo il controllo a 280 km e penso "ormai giro buttato sfascio tutto " due colpi di sterzo la macchina torna dritta ,lotus 49 sembra diventata un auto di f1 moderna (dovrebbe essere il top della difficoltà) ......con la taatus ad imola con gomme morbide poca benzina ed assetto per la pole giro 4/5 secondi pii veloce frenare è diventato un optional le curve le faccio senza frenare (arcade puro need for speed ) ......doveva restare only pc .
 
Guarda non ho tirato nemmeno piu di tanto, ed ho fatto 1.45 netto .....penso che i tuoi amici del forum vda non avranno problemi a girare in 1.42 o 1.43 ...

- - - Updated - - -

ottimo!
non ho mai comparato al reale, su che tempi giri con medie e 40L a imola?
qui un link della gara con le tatuus ad imola nel 2014

http://www.acisportitalia.it/public...o Italiano Formula ACI CSAI Abarth_Gara_1.pdf

qui altre gare e piste giusto per fare due conti

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ACI CSAI ABARTH | sito ufficiale

perchè a memoria un 1:45,800 in gara nello special che abbiamo fatto lo sognavamo, non vorrei che prima fosse troppo lenta e adesso più adeguata
adesso mi sono impegnato un po con assetto standard e 20 giri di carburante
RSR LiveTiming to Assetto Corsa
sono secondo , sono stracerto che i ragazzi del forum vda possono scendere fino a 1.42 agevolmente
 
ci sono da considerare anche come sempre le temperature aria/asfalto differenti e anche il grip in gioco e sopratutto il compound delle gomme. credo anche che fare millemila giri su ac aiuti molto di più rispetto ai giri di prova che hanno, nei loro limiti nel reale.
per me i tempi adesso si avvicinano di più al reale. poi nei prossimi giorni provo le gt e vediamo ;)
@joyy LOL
 
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