UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Piu che graficamente vorrei dei miglioramenti al "suono" dei motori .....puo essere un problema mio (che ho mal configurato la scheda audio dedicata ) , ma allo start ,non sennto i motori degli avversari, è nei sorpassi idem

Comunque la f40 e la ruf yellowbird sono davvero ma davvero tostissime al vecchio rig ....la cobra è nettamente piu facile da guidare

migliorie anche nell'audio

Assetto Corsa v1.5 Diario di sviluppo 2 di 3 | Assetto Corsa

Novità nel comparto audioLa versione 1.5 di Assetto Corsa introduce diverse novità anche nel comparto audio, elemento imprescindibile per garantire immersività e la sensazione di essere davvero a bordo. Grazie all’ esperienza progressiva acquisita con FMOD il team di sviluppo è in grado di sfruttarne sempre meglio le caratteristiche, mentre continua ad espandere il database di acquisizioni audio direttamente in pista, grazie alla collaborazione preziosa con I racing team ufficiali.
La nuova versione di Assetto Corsa introduce gli effetti di riverbero e l’audio in-car è posizionato in funzione della posizione della visuale, con una migliore differenziazione tra visuali interne ed esterne. Questa nuova funzionalità, oltre a garantire una migliore percezione del suono ambientale e onboard, offirà ai modder la possibilità di migliorare ancora di più le loro eccellenti realizzazioni.

E’ stata inoltre inclusa una nuova app in.game che consente di modificare I livelli audio in tempo reale, garantendo una ideale personalizzazione senza la necessità di uscire dalla sessione di gioco. Le free camera ora utilizzano la stessa attenuazione sulla distanza delle track camera, come richiesto da chi organizza broadcasting e montaggi video. Il volume per gli effetti di cambiata e di backfire ora sono regolati da quello del motore; l’effetto di contatto del fondoscocca sull’asfalto ora è chiaramente udibile, restituendo un’informazione sensibile nella guida al limite.

Qualcuno ha provato la 1.5? Pareri ?
Impressioni a caldo
Le gomme si sentono differenti, mi sembrano meno scivolose, però non so se è una mia impressione ma mi sembra di aver perso feedback al volante (magari bisogna settare diversamente).
Mustang me l'aspettavo piu muscle, al contrario della corvette. 595 inutile per i miei gusti, tempo perso. E altro tempo perso la nuova location, black cat County. Ho provato le 3 versioni, non mi dicono niente, ci sono mod molto piu divertenti tipo transfagarasan, lake louise, coste.
Ah l'app gomme è troppo incasinata per i miei gusti, penso continuerò a usare quella di giusa.

- - - Updated - - -

Screenshot_ks_lamborghini_gallardo_sl_s3_spa_31-3-116-23-40-3.webp

miglior fix

- - - Updated - - -

chi ha il g27 che setting avete? pedale freno come l'avete settato?

Impressioni a caldo
Le gomme si sentono differenti, mi sembrano meno scivolose, però non so se è una mia impressione ma mi sembra di aver perso feedback al volante (magari bisogna settare diversamente).
Mustang me l'aspettavo piu muscle, al contrario della corvette. 595 inutile per i miei gusti, tempo perso. E altro tempo perso la nuova location, black cat County. Ho provato le 3 versioni, non mi dicono niente, ci sono mod molto piu divertenti tipo transfagarasan, lake louise, coste.
Ah l'app gomme è troppo incasinata per i miei gusti, penso continuerò a usare quella di giusa.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 200582

miglior fix

- - - Updated - - -

chi ha il g27 che setting avete? pedale freno come l'avete settato?
finalmente invece ci sta la visuale dal cruscotto che è quella giusta e non dal volante!
g27 identico a sempre, e si gomme leggermente diverse

@black1995 il freno sulle impostazioni di gioco come l'hai settato?

Si anch'io sto usando la nuova visuale top

tralasciando i tempi piú bassi posso nel mio piccolo vedere dei miglioramenti nella combo taatus/mugello, in particolare nel feeling che si ha quando la si porta al limite, limite secondo me piú da gestire rispetto a prima sentendo maggiormente le sconnessioni dell'asfalto, i cordoli e la sensazione di perdita di aderenza delle gomme.
finalmente poi sembra che le dure abbiamo preso finalmente vita dopo una quasi completa inutilitá fino a questo punto, vedo un consumo maggiore dalla 1.4 sulle medie e non mi permettono di reggere come prima.

per me ok questa 1.5 ;)

[video=youtube_share;jmDDyYvj7DE]https://youtu.be/jmDDyYvj7DE[/video]

tralasciando i tempi piú bassi posso nel mio piccolo vedere dei miglioramenti nella combo taatus/mugello, in particolare nel feeling che si ha quando la si porta al limite, limite secondo me piú da gestire rispetto a prima sentendo maggiormente le sconnessioni dell'asfalto, i cordoli e la sensazione di perdita di aderenza delle gomme.
finalmente poi sembra che le dure abbiamo preso finalmente vita dopo una quasi completa inutilitá fino a questo punto, vedo un consumo maggiore dalla 1.4 sulle medie e non mi permettono di reggere come prima.

per me ok questa 1.5 ;)

[video=youtube_share;jmDDyYvj7DE]https://youtu.be/jmDDyYvj7DE[/video]
Assurdo il video, sei una 'macchina' ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro