UFFICIALE Assetto Corsa

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io non capisco come mai per un semplice lieve contatto, le auto volano via come se colpite a 200 Km/h !
Si verissimo ,a volte mi capita di rimbalzare tipo "pallina da ping pong" .....eppure sono mesi che si hanmo problemi del genere , troppo concentrati sulla versione console mi sa .....
 
è il netcode non ancora ottimizzato, ma oltre a quello dipende dove solo collacati i server, la loro qualità della linea e quella di tutti i partecipanti

ho girato con driver con ping a 250 senza problemi molto spesso
 
Ciao dottore che tu sappia è possibile aprire un server con il proprio pc ,non essendo collegato tramite "filo " ma in wifi ?
 
Paradossalmente, e immagino la vostra faccia nel leggere le mie parole (mi raccomando non mi stalkerate o altro):asd:..... ma se su assetto si potesse portare la fisica dei contatti di Rfactor, raceroom o anche Grid Autosport, le gare sarebberò un pelino più divertenti e meno stressanti .... E' impensabile che in partenza, a 3Km/h o meno, ti arriva una sportellata tale che ti manda contro il muro, di traverso e dal contraccolpo ritorni in pista:muro:.....

Poi tiri le sequoiate a 310Km/h e non succede nulla:doh:
 
Raga qualcuno tra voi possiede una gtx960 ? Se si potrebbe farmi il favore di mettere su ultra setting a 1080p ,fare un benchmarck è postare i risultati ? Grazie in anticipo
 
Sto provando la lotus 72 a spa , inguidabile ,ogni volta che vado in scalata , parte il posteriore .....
 
Sto provando la lotus 72 a spa , inguidabile ,ogni volta che vado in scalata , parte il posteriore .....
Se usi le "palette" del cambio automatico del t500 è normalissimo, quest'auto si guida con frizione e cambio manuale ...nel caso fossi gia in manuale ,devi imparare il "punta tacco" , se no quelle auto non le guidi
 
PENSA CHE IO ADDIRITTURA NON NOTAVO DIFFERENZE TRA METTERE LA SPUNTA O NO SU TACCO-PUNTA AUTOMATICO.

cosa dovrebbe invece cambiare?
 
PENSA CHE IO ADDIRITTURA NON NOTAVO DIFFERENZE TRA METTERE LA SPUNTA O NO SU TACCO-PUNTA AUTOMATICO.

cosa dovrebbe invece cambiare?

ci sono alcune auto tipo le lotus exige, elise o per esempio la mercedes dtm che si riescono a guidare ugualmente. ma su ruf, f40 e altre scusami ma pure mia nonna si accorge della differenza

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comunque cambia che le ruote non si bloccano molto semplice. senno succede che le ruote vanno a una velocità troppo alta per i giri del motore quando scali. dando il colpo di gas, alzi i giri e la frizione attacca bene. non so spiegarlo meglio lol

- - - Updated - - -

sei a 80kmh, in terza, fai 3000 giri al minuto. freni, frizione, intanto la macchina scende di velocità, sei a 70kmh, butti la seconda, se non dai gas il motore va al minimo, quando in realtà in seconda per andare ai 70 devi stare a 4000 giri, le ruote "volano", il motore è fermo, si bloccano le ruote. dando gas in scalata, punta-tacco, fai salire il motore vicino i 4000 giri.

PS velocita e giri puramente casuali, era per spiegarlo
 
ci sono alcune auto tipo le lotus exige, elise o per esempio la mercedes dtm che si riescono a guidare ugualmente. ma su ruf, f40 e altre scusami ma pure mia nonna si accorge della differenza

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comunque cambia che le ruote non si bloccano molto semplice. senno succede che le ruote vanno a una velocità troppo alta per i giri del motore quando scali. dando il colpo di gas, alzi i giri e la frizione attacca bene. non so spiegarlo meglio lol

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sei a 80kmh, in terza, fai 3000 giri al minuto. freni, frizione, intanto la macchina scende di velocità, sei a 70kmh, butti la seconda, se non dai gas il motore va al minimo, quando in realtà in seconda per andare ai 70 devi stare a 4000 giri, le ruote "volano", il motore è fermo, si bloccano le ruote. dando gas in scalata, punta-tacco, fai salire il motore vicino i 4000 giri.

PS velocita e giri puramente casuali, era per spiegarlo

Grazie molto istruttivo, mentre invece tenere il tacco-punta automatico su auto dove non ce ne è bisogno, comporta qualche svantaggio?
 
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