UFFICIALE Assetto Corsa

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@joyy tranquillo che nessuno nasce imparato e ci piace dare una mano per imparare meglio ad abbassare il tempo, io sono 4 anni credo che sono passato da console a pc e ci ho messo un pò per carburare e come dice mist, ti conviene partire dalle auto più "lente" per capire come il semplice spostamento di carico influisce molto sulle performance, vedi la 500 per esempio che se usata molto nervosamente si intraversa o la gt86 che nella sua semplicità ha bisogno sempre di una guida pulita

una delle vetture a mio avviso più bilanciate è la 2351 bmw che per i neofiti va decisamente bene :D
@mist94 ci sei lunedì? è da un pò che manco al volante, cmq troppo buono per la bomba :chupachup
Eh si non sto piu giocando, lho ripreso l'altro giorno soltanto perché mi è venuta voglia di imparare a usare bene il cambio a H (quel benedetto punta tacco). Comunque non penso di esserci, rimarro offline per un po. Comunque è un dato di fatto che siete bravi.
 
Non capisco perche anche se ho modificato tutto il possibile sull'anteriore , la macchina ,mi va dritta nelle curve veloci ed in frenata .....sono arrivato ad 1.52
 
Non capisco perche anche se ho modificato tutto il possibile sull'anteriore , la macchina ,mi va dritta nelle curve veloci ed in frenata .....sono arrivato ad 1.52
Semplice perché è tutto al contrario , se la macchina va dritto ossia "sottosterza" il problema è sul posteriore non sull'anteriore ...... è il "culo" della macchina che ti spinge fuori pista ,ammorbidisci le molle davanti ed abbassa la convergenza sul retro cosi andra meglio
 
comunque io in genere mi trovo bene con i setup degli altri, salvo qualche eccezione, i setup scaricati mi fanno guadagnare qualche secondo perché l'auto tiene meglio la strada.
 
fortunatamente ne capisco qualcosa e gli assetti riesco a farmeli. anche perché I miei li riesco ad usare solo io e una persona. sono particolari :p
 
fortunatamente ne capisco qualcosa e gli assetti riesco a farmeli. anche perché I miei li riesco ad usare solo io e una persona. sono particolari :p

è sicuramente meglio, io purtroppo non ho scelta, o assetto di default o scaricato da internet.

Non ci capisco davvero niente mai studiato meccanica o ingegneria...
 
ho fatto solo 6 giri. stasera mi impegno
qualcuno viene? voglio provare anche la nsx che è stata agguornata a 1.0 dopo molto tempo di beta
Mah ho fatto 30 giri pomeriggio ,affinando il mio assetto, miglior tempo 1.27.5 gomme intermedie ,con 20 giri di carburante .....se dovessi partecipare la vedo durissima ,ieri giravano in 1.25.5 abbastanza agilmente ,ammazza come sono veloci
 
io ieri sera mi sono guardato una gara in diretta sul canale youtube di SRZ. Piloti bravi ma i problemi ci sono anche per loro in caso di sorpassi o vetture affiancate.
 
io ieri sera mi sono guardato una gara in diretta sul canale youtube di SRZ. Piloti bravi ma i problemi ci sono anche per loro in caso di sorpassi o vetture affiancate.
Anche io stessa cosa , facevo una gara su server dove tutti piu o meno pingavavamo a meno di 70 , un sacco di problemi su tutto in sorpassi o stare on scia .....a spa con la ruf yellowbird ero in scia , appena accenno il sorpasso bommm lo centro in pieno ma ero almeno a 20 metri da lui ......bestemmie
 
Anche io stessa cosa , facevo una gara su server dove tutti piu o meno pingavavamo a meno di 70 , un sacco di problemi su tutto in sorpassi o stare on scia .....a spa con la ruf yellowbird ero in scia , appena accenno il sorpasso bommm lo centro in pieno ma ero almeno a 20 metri da lui ......bestemmie

In tutto il periodo Novembre-Dicembre-Gennaio ho avuto questo problema (provider del *****) :sisi: ..... fortunatamente ora riesco a stare più vicino, ma su assetto le auto sono un quadrato secondo la fisica.... e i contatti sarebbero da migliorare perchè succedono cose assurde:asd:

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La Ruf è uno spacco a barcellona moto....tutta la pista di traverso:lol:
 
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