UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
si infatti. non hanno fondi e continuano a resettare tutti i tempi dopo ogni aggiornamento impprtante sulle gomme o fisica. per questo non lo isavo più.
a me in particolare manca un profilo personale con qualche dato base e qualche statistica, non mi da alcuna soddisfazione a girare in solitaria...

Ma rsr rischia di chiudere per l'ennesima volta?

Tra l'altro ho notato ora che (dopo che avevo già smontato tutto) hanno resettato ancora :cry:

di quando parli? Fino alla settimana scorsa non mi sembrava resettato.

Non credo che chiuda, spero gli daranno qualcosa quelli di Kunus, visto quello che RSR ha fatto per Assetto Corsa.

per le sessioni pomeridiane consiglio di usare server senza password, c'è più gente e più divertimento.

Mah sono un po confuso ,ho montato il tutto, tre schermi t500 etc etc ,sono 3 giorni che provò la tatus ad Imola ,sono al limite mio possibile 1.55 .....cioè prendo 9 secondi al giro dal più veloce della classifica RSR ,su PlayStation mi difendevo ma qui sono davvero lentissimo ,dove sta il trucco ?posso migliorare ma 9 secondi sono impossibili .....nemmeno volante e tre schermi mi hanno aiutato più di tanto

Mah sono un po confuso ,ho montato il tutto, tre schermi t500 etc etc ,sono 3 giorni che provò la tatus ad Imola ,sono al limite mio possibile 1.55 .....cioè prendo 9 secondi al giro dal più veloce della classifica RSR ,su PlayStation mi difendevo ma qui sono davvero lentissimo ,dove sta il trucco ?posso migliorare ma 9 secondi sono impossibili .....nemmeno volante e tre schermi mi hanno aiutato più di tanto

io ci gioco fin da quando è uscito Assetto Corsa è così, anche io non sono riuscito a capire bene come mai, il punto di partenza rimane la configurazione del volante.
Poi ovviamente quei record sono fatti con assetto, gomme ultra soft e serbatoio vuoto. Prima di scendere sotto l'1.50 direi che che come minimo ci vogliono 100 giri?

io ci gioco fin da quando è uscito Assetto Corsa è così, anche io non sono riuscito a capire bene come mai, il punto di partenza rimane la configurazione del volante.
Poi ovviamente quei record sono fatti con assetto, gomme ultra soft e serbatoio vuoto. Prima di scendere sotto l'1.50 direi che che come minimo ci vogliono 100 giri?
100? Ne avrò fatti almeno 300 ,ho provato a scaricare vari assetti dai forum ,risultato ?vado peggio .....avevi ragione comunque joypad o volante la situazione non è cambiata molto .....

100? Ne avrò fatti almeno 300 ,ho provato a scaricare vari assetti dai forum ,risultato ?vado peggio .....avevi ragione comunque joypad o volante la situazione non è cambiata molto .....
Usare l'assetto di un altra persona non serve a nulla ,sempliceme perche ,chi lo ha creato avrà uno stile di guida assolutamente diverso dal tuo (frena prima , frena dopo ,frena piu o meno di te ,
ed accellera diversamente, etcetcetc e le combinazioni sono infinite se teniamo conto di pressione gomme carico aerodinamico ed un migliaglio di altri parametri )......... se vuoi migliorare , devi capire quali problemi hai alla guida tu ,ed il mezzo , la macchina sottosterza ? (Tu giri ed il muso dell'auto va dritto ) o sottosterza ? (perdi il posteriore in entrata o uscita di curva) ,parti da questo e l 'abc dei simultari di guida ....non sono un pro anzi (imola con la formula abarth giro in 1,47 ) mi dispiace deluderti ancora, ma c'è gente che va sotto 1.46 su quel curcuito

guarda, giusto un giro con setup standard e grip al 95%

ti invito a partecipare a qualche nostro evento per avere aiuti per migliorarti ;)

ci trovi qui

Virtual Drivers Alliance

lunedì abbiamo un evento, ti invito come invito tutti a partecipare :D

Ultima modifica da un moderatore:
guarda, giusto un giro con setup standard e grip al 95%

ti invito a partecipare a qualche nostro evento per avere aiuti per migliorarti ;)

ci trovi qui

Virtual Drivers Alliance

lunedì abbiamo un evento, ti invito come invito tutti a partecipare :D
Ti ringrazio ma per adesso non credo di essere ,nemmeno lontanamente preparato per correre con gente veloce o abituata ....sono davvero impressionato dal livello dei "piloti PC" non avevo idea che il divario fosse cosi enorme ,per me che vengo da console ......non capisco come fai a fare quel tempo la ,a me sembra di andare uguale ma sotto 1.54 non scendo mai ....mi inscrivono comunque al forum ,magari imparo da voi qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:

beh ma intanto per iniziare non guarderei proprio i tempi rsr, io non li ho mai guardati sinceramente. comunque peppe e dottorfoggy sono delle bombe altro che, ci ho giocato. comunque devi fare tanta pratica, conoscere le auto e i circuiti soprattutto. inoltre io ti sconsiglio di imparare con la totus, penso, poi posso sbagliare, che è meglio provare le auto di serie, dalle scarse alle potenti, si capisce meglio la fisica. poi comuqneu come ogni cosa c'è chi è più bravo chi meno, anche se ci passi 1000 ore, e sicuramente non è un volante più faigo o i 3 schermi che migliorano il tempo. comunque bisogna imparare le traiettorie, che marce usare, ecc ecc, l'assetto non cambia molto il risultato finale, se recuperi 2 sec è tanto ma tanto (poi dipende da pista/macchina). comunque gioca online, fai gare, come ci sono quelli forti ci sono anche quelli più scarsi

- - - Updated - - -

comunque mi diverte sempre vedere la differenza tra console e pc, un po su tutto, oltre ai simulatori. non voglio offendere nessuno, anche perchè ho avuto console.

non capisco come facciano a fare quei "campionati" o come si dovrebbero chiamare di gran turismo, che portano la gente a correre sul serio, boh

@joyy tranquillo che nessuno nasce imparato e ci piace dare una mano per imparare meglio ad abbassare il tempo, io sono 4 anni credo che sono passato da console a pc e ci ho messo un pò per carburare e come dice mist, ti conviene partire dalle auto più "lente" per capire come il semplice spostamento di carico influisce molto sulle performance, vedi la 500 per esempio che se usata molto nervosamente si intraversa o la gt86 che nella sua semplicità ha bisogno sempre di una guida pulita

una delle vetture a mio avviso più bilanciate è la 2351 bmw che per i neofiti va decisamente bene :D
@mist94 ci sei lunedì? è da un pò che manco al volante, cmq troppo buono per la bomba :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro