UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ciao sono freschissimo possessore di un pc gaming , pazzo per i simulatori pc (avevo ps4 venduta all'istante dopo aver provato assetto corsa su un pc con tre monitor ).....un sacco di domande ,ho preso un pc usato con i5 3570k e r9 290 12gb di ram ed ssd ....su tre monitor posso usare assetto corsa ed altri sim ? Mi consigliate un volante ? Vorrei gareggiare con altre persone in multi cosa dovrei fare (intendo campionati ? )
Assetto corsa dovresdti farlo girare discretamente su tre monitor (full HD immagino), altri SIM dipende da quali, ad esempio Pc non riesci a maxarlo su singolo monitor,figurati su tre.Budget volante?
Thrusmaster t300 300€ +se hai budget una fanatec club sporte v1-2-3
Logitech g27 usato 120-150 €

Ciao sono freschissimo possessore di un pc gaming , pazzo per i simulatori pc (avevo ps4 venduta all'istante dopo aver provato assetto corsa su un pc con tre monitor ).....un sacco di domande ,ho preso un pc usato con i5 3570k e r9 290 12gb di ram ed ssd ....su tre monitor posso usare assetto corsa ed altri sim ? Mi consigliate un volante ? Vorrei gareggiare con altre persone in multi cosa dovrei fare (intendo campionati ? )
Per me il tuo pc é ottimo per i tre schermi ,non andrai a 60 fps con tutto al massimo , ma giocando con le impostazioni avrai un ottima resa visiva e 60fps fissi a 5760x1080p (ossia tre schermi da 1980x1080p) ......a parte Project Cars che é ottimizzato malissimo e su tutto non ha il rendering su tre schermi .....gli altri sim tipo rfactor 1 e 2 tutto al massimo ....se vuoi competere o ti affidi ai centinaia di forum italiani e non che organizzano eventi o campionati, oppure la soluzione ha solo un nome "iracing" (cerca sul web ) .....volante dipende dalla somma che vuoi spendere :)

Presi tre monitor da 24" lg ,volante t500 usato , non vedo l'ora che mi arrivi il tutto ......ho fatto un paio di giri a spa con la Ferrari 458 sono a 11 secondi dal record della pista ,non riesco a capire come fanno a girare con quei tempi ,ok che ero con il pad ma 11 secondi sono tanti

Presi tre monitor da 24" lg ,volante t500 usato , non vedo l'ora che mi arrivi il tutto ......ho fatto un paio di giri a spa con la Ferrari 458 sono a 11 secondi dal record della pista ,non riesco a capire come fanno a girare con quei tempi ,ok che ero con il pad ma 11 secondi sono tanti

questo è inspiegabile anche per me che ci gioco da sempre con il volante cambia poco, guadagnerai 3-4 secondi se sei bravo.

Boh prendo piu di un minuto al nordshielfe con la bmw z4 ,immaginavo che gli utenti pc fossero piu veloci ,ma non mi aspettavo un divario cosi

Boh prendo piu di un minuto al nordshielfe con la bmw z4 ,immaginavo che gli utenti pc fossero piu veloci ,ma non mi aspettavo un divario cosi

si c'e' sicuramente qualcosa che ci sfugge, non so come facciano, mi ricordo che in alcuni giochi del passato togliendo la forza al FFB si guidava molto meglio, deve esserci una specie di trucchetto simile.

questo è uno dei piloti che trovere in cima alle classifiche di rsr con tempi alieni

Ultima modifica da un moderatore:
Ok sto migliorando tantissimo ;) .....sono nei primi 30 nelle combo auto /circuito che ho corso ,ed in alcuni addirittura nei primi 10 ..... ferrari f40 a silverstone " corto " sono quinto e con la ruf gt3 quarto a brands Hatch !!!! Classifiche rsr !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro