Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che pedaliera hai? ad uno si mette quando si ha un freno idraulico al posto della molla
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 193138
praticamente ad 1 la percentuale di pressione corrisponde a quella in gioco
come in foto a sx messa a 3 si nota un certo ritardo sul picco di frenata
dipende dal pedale, dalla molla o dal sensore di pressione, bisogna trovare il compromesso ma cmq di norma 1 si usa con le celle di carico visto la loro poca escursione del freno, invece con le molle convenzionali bisogna impostarlo più alto per corrispondere la pressione del piede alla corsa del pedale contrapposto all forze della molla che più viene premuta e più oppone resistenza
Oggi ci riprovo con le medie .....non mi ricordavo di essere inscritto gia al forum vda
- - - Updated - - -
come si installa stracker ?
ho una pedaliera fanatec csr elite, che in effetti ha il freno molto duro.
consigliate di alzare il valore che è a 1?
mi ha installato ptracker ma no strackerQuando lo scarichi. Lo devi spacchettare nella cartella assetto corsa. Apri ac> generale > moduli ui e lo abiliti. Entri in gioco e lo abiliti dal menù tendina a dx
- - - Updated - - -
Si. Prova a 2 o 2.5. Fai conto che dovrai premere di più il freno per avere lo stesso risultato di prima. Poi lo regoli in base a come ti trovi meglio.....facendo così avrai più modularità nella frenata
ma c'e' la password sul vostro server, per venire a fare qualche prova?
si, la trovi nel topic dedicato :D VDA Special #4 - Imola - Formula Abarth - VDA Eventi