UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Aspetta ma quando il server si riavvia le impostazioni auto ,vengono resettate? Forse avevo medie anch'io ,in pratica ,ero entrato avevo messo le morbide , ma il server si era riavviato ,se resetta ,le impostazioni avevo le medie , se no sono una lumaca hahahah

che pedaliera hai? ad uno si mette quando si ha un freno idraulico al posto della molla

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 193138

praticamente ad 1 la percentuale di pressione corrisponde a quella in gioco

come in foto a sx messa a 3 si nota un certo ritardo sul picco di frenata

dipende dal pedale, dalla molla o dal sensore di pressione, bisogna trovare il compromesso ma cmq di norma 1 si usa con le celle di carico visto la loro poca escursione del freno, invece con le molle convenzionali bisogna impostarlo più alto per corrispondere la pressione del piede alla corsa del pedale contrapposto all forze della molla che più viene premuta e più oppone resistenza

ho una pedaliera fanatec csr elite, che in effetti ha il freno molto duro.

consigliate di alzare il valore che è a 1?

Oggi ci riprovo con le medie .....non mi ricordavo di essere inscritto gia al forum vda

- - - Updated - - -

come si installa stracker ?

Quando lo scarichi. Lo devi spacchettare nella cartella assetto corsa. Apri ac> generale > moduli ui e lo abiliti. Entri in gioco e lo abiliti dal menù tendina a dx

- - - Updated - - -

ho una pedaliera fanatec csr elite, che in effetti ha il freno molto duro.

consigliate di alzare il valore che è a 1?

Si. Prova a 2 o 2.5. Fai conto che dovrai premere di più il freno per avere lo stesso risultato di prima. Poi lo regoli in base a come ti trovi meglio.....facendo così avrai più modularità nella frenata

Quando lo scarichi. Lo devi spacchettare nella cartella assetto corsa. Apri ac> generale > moduli ui e lo abiliti. Entri in gioco e lo abiliti dal menù tendina a dx

- - - Updated - - -

Si. Prova a 2 o 2.5. Fai conto che dovrai premere di più il freno per avere lo stesso risultato di prima. Poi lo regoli in base a come ti trovi meglio.....facendo così avrai più modularità nella frenata
mi ha installato ptracker ma no stracker
Ho estratto il file di stracker dentro la cartella di assetto corsa , doppio click sui file eseguibili ,ma non mi ha attivato nessuna app ....dove sbaglio ?

Ultima modifica:
Ha ok perfetto !!!!! Stamattina ero a casa ,purtroppo il server era offline, e mi sono esercitato sugli hotlap con gomme medie e senza toccare assetto , temperatura asfalto 26 gradi ho fatto 1.49.7 ,se Martedi la mia donna mi lascia tranquillo sono dei vostri

naa tranquillo :sisi: sono tempi a se quelli che vedi, essendo anche dinamico il grip solo la sera della gara vedremo i temponi:trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro