UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
prima avevo in camera la tv da 20" catodico, poi si, postazione in salotto con il 46, poi ps3 bruciata e welcome pc gaming, adesso vorrei ps4 + ac + gt7 quando esce

ps. ci son certi driver con il volante che sono da denuncia

pps, il mio amico di bf finnico gira su dirt con mouse e tastiera, buona visione

Beato te che tieni la postazione in salotto, la mia futura postazione sará in camera con TV 46 dedicato alla postazione, più il mio monitor sulla scrivania dedicato al resto dei giochi.:sisi:
Il PS.è riferito a me?:asd:
PPS anchio ho giocato ad AC con la tastiera, con alcune auto andasvo anche bene:asd:.
Lascia stare la ps4, cosa te ne fai? AC lo hai giâ, non vorrai mica a metterti a giocare un arcade?:lol: vai a spendere soldi per niente vissuto il PC della Madonna che hai.
Non hai giá project cars?

Ultima modifica da un moderatore:
prima avevo in camera la tv da 20" catodico, poi si, postazione in salotto con il 46, poi ps3 bruciata e welcome pc gaming, adesso vorrei ps4 + ac + gt7 quando esce

ps. ci son certi driver con il volante che sono da denuncia

pps, il mio amico di bf finnico gira su dirt con mouse e tastiera, buona visione

il tuo amico è un'alieno! aldilà dell'indubbia efficacia penso sia il divertimento a risentirne, non ti pare?

Beato te che tieni la postazione in salotto, la mia futura postazione sará in camera con TV 46 dedicato alla postazione, più il mio monitor sulla scrivania dedicato al resto dei giochi.:sisi:
PPS anchio ho giocato ad AC con la tastiera, con alcune auto andasvo anche bene:asd:.
Lascia stare la ps4, cosa te ne fai? AC lo hai giâ, non vorrai mica a metterti a giocare un arcade?:lol: vai a spendere soldi per niente vissuto il PC della Madonna che hai.
io penso che la prenderò primo o poi una ps4, ma solo per bloodborne e le altre esclusive valide..

no beh adesso ho la stanza dedicata, la men cave:asd::trotta:
gt7 su ps3 lo utilizzerei per single player, patenti ed eventi settimanali, anche se arcade ma ha molto da offrire
project cars lo rifiuto proprio, non riesco a giocarlo, se in un anno ho fatto 20 ore son tante ahahaha

- - - Updated - - -

il tuo amico è un'alieno! aldilà dell'indubbia efficacia penso sia il divertimento a risentirne, non ti pare?

io penso che la prenderò primo o poi una ps4, ma solo per bloodborne e le altre esclusive valide..
lui é cosí in tutti i giochi, guarda gli altri suoi video, sopratutto bf

no beh adesso ho la stanza dedicata, la men cave:asd::trotta:
gt7 su ps3 lo utilizzerei per single player, patenti ed eventi settimanali, anche se arcade ma ha molto da offrire
project cars lo rifiuto proprio, non riesco a giocarlo, se in un anno ho fatto 20 ore son tante ahahaha

- - - Updated - - -

lui é cosí in tutti i giochi, guarda gli altri suoi video, sopratutto bf
pazzesco! anche con i mezzi fa paura, ho visto un'azione con l'elicottero in mezzo ai palazzi.. :shocked:

prossimo evento :D

VDA Special #3 - Barcelona Moto - Lotus 2 Eleven - VDA Eventi

LOCANDINA_FUN_EVENT_VDA.jpg

purtroppo non posso, cavolo come scelta è il top per me.

foggy mi scuso per lo scorso evento, la seconda gara non potevo giocarla e alla prima sono uscito subito, avevo troppi secondi di distacco dall'ultimo, così ho quittato. che poi io devo ancora capire in casi come quello che mi è successo se ho colpa io e l'altro player. ero dietro di lui, proprio alle chiappe, su un delle prime curve lui ha sbandato perdendo velocita e io gli sono finito addosso involontariamente, ho perso un miliardo di tempo. devo stare più lontano? è che se devo sempre frenare va a finire che mi stacca anzichè superarlo

no tranquillo, non ci sono problemi, questi special sono anche una buona scuola per capire come riuscire a stare al meglio in pista con gli altri driver, anche se il risultato finale è quello che è io mi sto divertendo ad ogni tappa cercando di fare al meglio con zero pratica alle spalle, organizzare e altro mi toglie molto tempo dalla pista :D

ultima creazione, presentazione in un breve video della livrea sulla glickenhaus per il champ che il gruppò andrà ad affrontare

per le altre tappe, trnaquillo che al momento ne abbiamo 9 totali in programma, psss, prossima formula abarth/imola

no tranquillo, non ci sono problemi, questi special sono anche una buona scuola per capire come riuscire a stare al meglio in pista con gli altri driver, anche se il risultato finale è quello che è io mi sto divertendo ad ogni tappa cercando di fare al meglio con zero pratica alle spalle, organizzare e altro mi toglie molto tempo dalla pista :D

ultima creazione, presentazione in un breve video della livrea sulla glickenhaus per il champ che il gruppò andrà ad affrontare

per le altre tappe, trnaquillo che al momento ne abbiamo 9 totali in programma, psss, prossima formula abarth/imola
Abarth a imola mmmmmm , quando ? Così comincio a liberarmi la serata ..... altra cosa fino a qualche tempo fa avevo la postazione (sedile trimonitor etcetc ) , ed avevo una pedaliera del g25 , con il freno modificato con la molla piu dura ..... in breve non ho quasi piu nulla (causa scassamento di maroni da parte della mia donna ) ,adesso ho una oedaliera standard g27 , sto avendo problemi con le impostazioni del freno , non ricordo piu a quanto va messa la linearita , appena premo il freno le ruote vanno in blocco è l'auto va dritta .....

il prossimo evento sarà come sempre al martedì dalle 21.00 ;)

ho sempre usato 2.40 sulla linearità e con il tempo mi sono abituato, ma un bel pistoncino ad aria/olio sarebbe il top

Su triple monitor e migliorato tantissimo e davvero ben ottimizzato con il mio vecchio pc riesco ad avere quasi sempre 60 fps con settaggi medi (ovviamente i riflessi NO ) ....sono lentissimo ad imola con la Mclaren gt3 non riesco a stare sotto 1.48 , prima giravo in 1:45 alto , cazzarola ho perso pa mano .....avete visto che la P4/5 ha un bug sui retrovisori ?, non si vede nulla

- - - Updated - - -

Stasera eleven 2 gt4 a barcelona. Imola/ formula settimana prossima

Come è andata ieri sera ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro