UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
é partito l'ssd del pc server, niente server
Che s****. Sai già quando lo riesci a cambiare?
Per quelli che non hanno i dlc praticamente non possono giocare online, visto che c'è solo roba dei dream pack a pagamento.

- - - Updated - - -

Ho provato la versione 1.3.1 ed ho già notato un bug nella pagina di impostazioni delle marce. Fa impostare anche l'ultima impostazione, di conseguenza (la prima foto) arrivi al massimo che sei in terza.
Steam Community :: Screenshot
é già conosciuto come bug?

Cosa significa questo danno? Non giravano praticamente più le gomme dietro.
è normale che non si sente il rumore quando la sportella si chiude?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, con il mio clan, stiamo organizzando una sorta di campionato, a chiunque facesse piacere di partecipare, ho aperto una discussione dedicata :)
:ok::cav:

- - - Updated - - -

Changelog 1.3.2:
- Graphical fixes for Ferrari F40 (s3), BMW M4 and Akrapovic, Zonda R
- Corrected SCG003 Fuel consumption
- Fixed Dual Core CPU crashing due to non properly initialized threading using "Timer Process"
- Fixed replay framerate wrong multiple of physic engine rate producing wrong speeds in replays
- Fixed user force feedback capping the value to 100% on load
- Fixed volume balance (exterior) for some cars
- DX10.1 fixes are not also active for the ksEditor
- Possible fix for colored spectators using new camera facing rendering
- Performance improvement for camera facing spectators when reflections are active
- Fixed Lotus 98T AI tyre strategy (choosing qualify tyres even for tracks that are too long for those)
- Added DRS zones to Nordschleife
- Improved AI lines at Nordschleife
- Slight improvement in AI race craft
- Changed Led on Huracan GT3
- Fixed DLC2 cars lap limit on quick races
- replaced Lamborghini Logos

Oila'!

dopo più di 6 mesi torno su AC.. ho cambiato posizionamento di volante e pedaliera e mi trovo molto meglio ora;

che ne dite delle nuove auto? io personalmente mi aspettavo più assassina la countach

Oila'!

dopo più di 6 mesi torno su AC.. ho cambiato posizionamento di volante e pedaliera e mi trovo molto meglio ora;

che ne dite delle nuove auto? io personalmente mi aspettavo più assassina la countach

Le ho provate poco ma sembrano ottime.
La pista di barcellona invece fantastica.

ho provato assetto da un po che non ci giocavo con la nuova patch.
mi sono accorto che non mi entra la scalata quando voglio, capita anche a voi o il mio g27 mi sta salutando? dai controlli vedo che sente il tasto della leva, però in game sembra scalarmi solo nel range dei giri per non farmi friggere il motore, che cavolo è un gioco

ho provato assetto da un po che non ci giocavo con la nuova patch.
mi sono accorto che non mi entra la scalata quando voglio, capita anche a voi o il mio g27 mi sta salutando? dai controlli vedo che sente il tasto della leva, però in game sembra scalarmi solo nel range dei giri per non farmi friggere il motore, che cavolo è un gioco
Si, è stato aggiunta la protezione per la scalata del cambio con la 1.3.
Così da romperlo meno facilmente.
All'inizio non mi ci trovavo bene, adesso mi sono abituato, anche se preferisco cambiare quando mi pare a me, anche distruggendo il cambio.:sisi:

All'inizio non mi ci trovavo bene, adesso mi sono abituato, anche se preferisco cambiare quando mi pare a me, anche distruggendo il cambio.:sisi:

eh immaginavo, però in alcuni casi sono a bassi giri di una marcia e non mi cambia, spero lo settino meglio

Non mi ero ancora accorto, ma come funziona sposta la marcia in folle?
Ci sarà un modo per disabilitarlo?

- - - Updated - - -

Ragazzi, con il mio clan, stiamo organizzando una sorta di campionato, a chiunque facesse piacere di partecipare, ho aperto una discussione dedicata :)
Lvxian in quanti siete su AC?

l'hanno aggiunto solo a quelle che ce l'hanno nella realtà (ipo le BMW e le Lambo col robotizzato) se non sbaglio

l'hanno aggiunto solo a quelle che ce l'hanno nella realtà (ipo le BMW e le Lambo col robotizzato) se non sbaglio

ed è giusto cosi, altrimenti che simulatore sarebbe?

e poi ci voleva era assudo che l'auto andasse fuori giri andando in testa coda per una scalata secca. Ora è tutto più realistico

ed è giusto cosi, altrimenti che simulatore sarebbe?

e poi ci voleva era assudo che l'auto andasse fuori giri andando in testa coda per una scalata secca. Ora è tutto più realistico

assurdo o meno se l'auto esce di fabbrica che ce l'ha allora deve esserci anche su AC :D

pero' vuoi mettere entrare in curva col ponte leggermente bloccato per inserire meglio il muso?? con l'm3 1^ serie e' una goruria, con la countach anche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro