UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
A me stà scalata assistita mi pare na sola:sisi:....
Onestamente penso che una macchina da corsa vada gestita e controllata (uso le F1 senza controlli)....e sbagliando rompi e paghi....
Così ci si ritrova, quando si va davvero forte, a non avere quella scalata al punto giusto in frenata e perdi parecchi metri....il freno motore non ti aiuta e si raccolgono tante di quelle patate che non avete idea:ciaociao:

Ma si può disattivare in qualche modo?

Non mi ero ancora accorto, ma come funziona sposta la marcia in folle?
Ci sarà un modo per disabilitarlo?
Ma che in folle, serve solo per non farti scalare marcia quando i giri del motore sono eccessivi, ad esempio dalla 5 alla 4 se sei a 5000 giri e provi a cambiare non cambia, devi essere sotto il limite di 45000 giri.

- - - Updated - - -

A me stà scalata assistita mi pare na sola:sisi:....
Onestamente penso che una macchina da corsa vada gestita e controllata (uso le F1 senza controlli)....e sbagliando rompi e paghi....
Così ci si ritrova, quando si va davvero forte, a non avere quella scalata al punto giusto in frenata e perdi parecchi metri....il freno motore non ti aiuta e si raccolgono tante di quelle patate che non avete idea:ciaociao:

Ma si può disattivare in qualche modo?
Per certi versi è una limitazione. Anche se è realistico per me dovrebbero mettere l'opzione on/off a scelta dell'utente.
Esatto devo poter rompere il cambio e il motore quando e come mi pare.:sisi:
Sarei curioso anchio di sapere se si può togliere.
Io mi ci perdo anche concentrazione visto che devo star li a guardare il contachilometri per non dover premere 100 volte il tasto, visto i tracciati che uso anche un metro di troppo e finisci giù da un burrone e mi tocca rifare 20 km di strada.:grrrr: (bmw m3 gt)

Non dirlo a me che ho scaricato TrafalgarhangaognioanjdknfiNLFiujnslfkjsdnslf o come si chiama lei....
In discesa ci vogliono 14 minuti con l' M4 per arrivare al traguardo:asd:......ogni tornante era una bestemmia:sisi:

- - - Updated - - -

Senza considerare che a me piace entrare con il posteriore bloccato....sopratutto con le auto lente....:asd:....e via di derapone:lol:

Non dirlo a me che ho scaricato TrafalgarhangaognioanjdknfiNLFiujnslfkjsdnslf o come si chiama lei....
In discesa ci vogliono 14 minuti con l' M4 per arrivare al traguardo:asd:......ogni tornante era una bestemmia:sisi:

- - - Updated - - -

Senza considerare che a me piace entrare con il posteriore bloccato....sopratutto con le auto lente....:asd:....e via di derapone:lol:
Che pista? Lakeluis? Trento-brondone? C'è ne sono diverse molto belle sia di montagna che di collina e anche da rally.
Ho provato una nuova pista di nome Islands ed è stupendo con dei dislivelli molto elevati visti cha va in montagna, il problema sono le strade strette e le curve ha gomito a strapiombo senza un cavolo di guardrail, basta che arrivi un pelo veloce e vai a mare:grrrr:.
Error | Assetto Corsa support forum

Che pista? Lakeluis? Trento-brondone? C'è ne sono diverse molto belle sia di montagna che di collina e anche da rally.
Ho provato una nuova pista di nome Islands ed è stupendo con dei dislivelli molto elevati visti cha va in montagna, il problema sono le strade strette e le curve ha gomito a strapiombo senza un cavolo di guardrail, basta che arrivi un pelo veloce e vai a mare:grrrr:.
Error | Assetto Corsa support forum

Questa : Transfagarasan North - Assetto Corsa Mods

a me piace questa cosa del controllo sulla scalata di marcia, anche perché fa evitare gravi incidenti ai principianti o a chi si distrae..

Però ho anche notato che si alzano i tempi sul giro. Certi record che avevo fatto appaiono inarrivabili.

a me piace questa cosa del controllo sulla scalata di marcia, anche perché fa evitare gravi incidenti ai principianti o a chi si distrae..

Però ho anche notato che si alzano i tempi sul giro. Certi record che avevo fatto appaiono inarrivabili.

Il problema è che così si favoriscono i piloti un po meno bravi.....e poi ragazzi....se la simulazione deve essere tale, i mezzi si devono demolire con un errore del genere in scalata...:sisi:....si deve stare attenti a quello che si fa per andare veloci.....immaginate nella realtà, tipo in F1 (perchè anche le F1 su AC hanno questa funzione in scalata), che i piloti debbano aspettare la macchina che è pronta o meno per la scalata.....una eresia:asd:

- - - Updated - - -

Mi ricorda Battlefield 4 che si diceva di aver abbassato il T-rate per favorire i giocatori meno bravi....in realtà non entravano i colpi a nessuno dei bravi:sisi:....
E poi, come ben detto da End222, si abbassano i tempi sul giro....e tutto non realizzando qualcosa di più realistico, ma incorporando nel gioco una funzione a mio avviso inutile....almeno si potesse disattivare:nono:

io veramente credevo che tale funzione la avessero solo le auto che ce la hanno anche nella realtà.

Mi sembra strano che la abbiano messa anche a quelle che non la hanno.

Devono mettere l'opzione on off. Cristo ho appena provato la lambo gt3 e mi sono accorto che c'era e ho capito lhanno messo su tutte. Girando a Barcellona per esempio entro male nella curva subito dopo il rettilineo perche nom entra la marcia. Assurdo da i kunos non me l'aspettavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro