T
Tony25
Ospite
è vero, pensavo di aver visto anche uno da 32 cm ma mi sbagliavo. Ma per volanti reali intendi identici a quelli che si vedono sulle auto?:grat: O son sempre volanti specifici per queste cose?Gli add-on per t500 della thrustmaster sono compatibili anche col t300 (f1, 599xx e via dicendo).
Il problema è che il 599xx e quello originale del t500 sono gli unici da 30 tutti gli altri sono da 28..
Tu parlavi di 35-32 per quello ho inteso volanti reali, in ogni caso anche gli add-on non sono proprio super economici.
Per la versione del t300 direi si equivalgono, scegli quella che più ti piace o con la quale risparmi.
Se prendi una pedaliera fanatec clubsport/elite la colleghi al pc tramite usb ed è utilizzabile indipendentemente dalla base.
Se invece opti per una thrustmaster dovrai collegarla ad una base della medesima marca per riuscire ad utilizzarla, idem per la logitech senza cavo bodnar.
DI
:ciaociao:
Penso proprio di tenermi il suo senza prendere altri add-on. Visto che cambia poco prendo quello che costa meno.
Ah, ok, quindi si collega direttamente al pc, bene.
Ma avrà anche lei un alimentatore da attaccare alla presa? (oltre la base del volante).
Quante usb bisognerà attaccare al pc con volante e pedaliera?