UFFICIALE Assetto Corsa

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Mmm sono un attimo perplesso, provato la 1.3 e la 458 gt2 è molto più facile e gestibile da guidare in curva.
Frenata facilitata e 10km/h circa di velocità di punta in meno :grat:
 
mi pareva strano, i Kunus ci tengono molto a fare riproduzioni fedeli alla realtà.

c'e' poco da fare se le controparti reali hanno questa moderna funzione di utilità, dobbiamo imparare a gestirla.
Si, se non ci fosse nella realtá non lo avrebbero messo.
Può essere utle o meno, ma io da pilota voglio poter guidare l'auto come voglio, anche distruggendo il cambio.
Devono mettere "obbligatoriamente" l'opzione on-off per tutte le auto che lo hanno nella realtá.

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purtroppo lo devono vendere per le console e questo è il risultato
Che risultato?
Io ho visto che è solo migliorato in tutto. Senza aggiungere grossi problemi.
 
Le auto da corsa non lo hanno....se sbagliano a scalare bloccano il ponte posteriore e via sul muro:sisi:

su che auto da corsa sei salito? è un sistema che hanno le vetture con sequenziale per non disintegrare il motore in fuori giri

Devono mettere l'opzione on off. Cristo ho appena provato la lambo gt3 e mi sono accorto che c'era e ho capito lhanno messo su tutte. Girando a Barcellona per esempio entro male nella curva subito dopo il rettilineo perche nom entra la marcia. Assurdo da i kunos non me l'aspettavo

è propenso per essere un simulatore ed è quello che stan facendo, se c'è si tiene. adesso devi frenare prima e potrai sfruttare di più l'uscita, la lambo in particale ha molto sottosterzo, devi sistemare l'assetto per farla girare, ed è così anche nel reale

purtroppo lo devono vendere per le console e questo è il risultato

quale? purtroppo cosa?

Io ho visto che è solo migliorato in tutto. Senza aggiungere grossi problemi.

per me è la miglior patch fino ad ora, molto più reale la sensazione al volante, la dinamica delle vetture in pista e il loro comportamento in curva, a sto giro forse hanno penalizzato troppo la mp4 gt3 che è troppo lenta sul dritto
 
su che auto da corsa sei salito? è un sistema che hanno le vetture con sequenziale per non disintegrare il motore in fuori giri

Ecco bravo...hai detto bene....quindi per quale motivo, quando guido la 98T o la 312T, devo avere questo sistema?
Posso capire sulle GT3 e sui bolidi moderni, ma se voglio guidare alla vecchia maniera non posso più distruggere il motore:D
 
su che auto da corsa sei salito? è un sistema che hanno le vetture con sequenziale per non disintegrare il motore in fuori giri



è propenso per essere un simulatore ed è quello che stan facendo, se c'è si tiene. adesso devi frenare prima e potrai sfruttare di più l'uscita, la lambo in particale ha molto sottosterzo, devi sistemare l'assetto per farla girare, ed è così anche nel reale



quale? purtroppo cosa?



per me è la miglior patch fino ad ora, molto più reale la sensazione al volante, la dinamica delle vetture in pista e il loro comportamento in curva, a sto giro forse hanno penalizzato troppo la mp4 gt3 che è troppo lenta sul dritto
Su una f40 e sto sistema protezione non cera
 
Ora sono costretto ad usare per forza quello ad H.... ed anche li non ti fà staccare bene la frizione....a volte va a vuoto lo stacco abituale o te lo ritarda di pochissimo:sisi:

ho girato con ruf/lotus98 e altre con il cambio ad H e non ho notato grossi problemi

Su una f40 e sto sistema protezione non cera

quindi tu su una f40 che non sta dritta sul dritti tiri scalate assassine? sei un delinquente
 
Changelog 1.3.3:
- Fixed wrong timing in brake disc glow effect
- Improved AI spline road sides at Spa
- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters
- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure
- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up
- Tuned up downshift protection (experimental) for the following cars
BMW Z4 GT3
Audi R8 LMS Ultra GT3
Glickenhaus SCG003
Lamborghini Huracan GT3
Nissan GT-R GT3
McLaren MP4 12C GT3
Mercedes SLS GT3
BMW M3 GT2
Ferrari 458 GT2
Corvette C7R
- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)
- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND
- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini
- Added turbo boost information to shared memory
- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure
- Fixed upshift audio sample not correctly triggered
- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks
- Minor EQ tweaks
- Rebalanced heat distribution as function of camber
- Experimental heat/grip ratio for BMW M3 E30 Drift, BMW M3 E92 Drift, BMW Z4 Drift
- Ford GT40 ui description added
- Ford GT40 corrected setup screen with proper values
- Ford GT40 adjustable engine limiter added
- Audi Quattro dash texture bug fixed
- Huracán GT3 light script fixed
- Huracán GT3 LEDs fixed
- Ford GT40 windscreen frame mesh bug fixed
- BMW M4 tyre 3D model fixed
- Nismo GTR glass transparency issue fixed
- Nismo GTR digital instruments not being visible fixed
- BMW M4 dash lights being inverted fixed
- Audi R8 window transparency issue fixed

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Cosa significa le righe 5 e 6? Significa che è possibile disattivare la protezione in scalata?
 
Ho letto i vostri pareri e ritengo che il controllo sulla scalata sia ottimo, non solo perché è tutto più realistico, ma ho come il sospetto che certi tempi impossibili che facevano certi fenomeni, venivano fatti usando il trucchetto di non mettere i danni e di fare scalate folli per frenare.

Kunus = Geni !
 
Ho letto i vostri pareri e ritengo che il controllo sulla scalata sia ottimo, non solo perché è tutto più realistico, ma ho come il sospetto che certi tempi impossibili che facevano certi fenomeni, venivano fatti usando il trucchetto di non mettere i danni e di fare scalate folli per frenare.

Kunus = Geni !

A dire il vero ieri ho abbassato di un secondo circa il WR a magione con la 458 gt2..
Su altre piste si va più piano perchè è calata e non di poco l'accelerazione e la velocità di punta (parlo di gt2), ma i tempi non variano di molto.

Ti posso garantire che chi faceva/fa quei tempi è perché sa guidare e non perché usa trucchetti :)
 
ma qualche decimo quando ci davo dentro con la mp4 li guadagnavo facendo scalate da maiale, 6-1 in un batter d'occhio, adesso però si sistema l'assetto per questo
 
Arrivato e provato il t300.:party:
Dove posso trovare dei profili per il volante fatti bene?
Cosa c'è da fare oltre a modificare il suo pannello e il gioco?
 
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