Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su qualsiasi pedaliera non si puó regolare la durezza degli altri pedali? Avrebbe lo stesso scopo della regolazione del freno, indurire o ammorbidire il pedale a seconda dei gusti. Almeno a me non sembrerebbe inutile come cosa.No non puoi regolare la durezza di frizione e acceleratore, anche perchè a che servirebbe?
A meno che il t300 non possa montare la corona del t500 penso ti dovrai tenere quelle da 28, magari adattatori ci sono ma non ho mai cercato, e cosa più importante per gestire una corona più grande serve più potenza, per questo su quel volante non andrei oltre i 30cm.
Per il t500 ci sono gli adattatori, ho avuto modo di provare con un volante a calice da 35, ed è decisamente troppo, non andrei sopra ai 32/33, altro problema .. perdi i tasti sul volante a meno che non ti metti a fare moddig.
Per la pedaliera auguri:asd:, devi seguire i mercatini sui forum e cogliere la prima occasione che trovi!.. ci vorrà tempo e pazienza ma è fattibile.
Ps @PaoloRobba non sto dicendo che quella del t500 sia una gran pedaliera, dico semplicemente che quella de g27 è molto peggio, un giocattolo di plastica poco sensibile, c'è chi la migliorata molto con il modding, ma con quello che ci si spende meglio passare direttamente ad una csr elite che a 200euro nuova ha gia la cella (che tra l' altro prima veniva 150 azzarola)
Azz..... a spa con le GT2 giro spesso....se mi dai il tuo nick ti aggiungo su steam:D....
Se poi ne metti uno con la F1 248 o le Fantasy in piste del mondiale, mi innamoro di te:sisi:
Ma quindi è possibile fare server mod? Con magari anche modo climatiche?cerco di mantenere contenuti prettamente originali, il nick è sempre uguale come qua
Ma quindi è possibile fare server mod? Con magari anche modo climatiche?
cerco di mantenere contenuti prettamente originali, il nick è sempre uguale come qua
io ci sono, ma se posso permettermi un consiglio, sui vari servers online ci sono sempre solite auto e solite piste, secondo me sarebbe carino mettere qualcosa che non si trova o che non va di moda.
Un bel tracciato rally, con diversi auto da rally?:grat: Tutte mod.Vero....ultimamente solo GT2, GT3 e Toyota GT86.... mai nessuno con la Lotus98T e altre ruote scoperte, mai le varie sportive di serie..... insomma.... sembra di tornare sul vecchio GTR2:asd:
Un bel tracciato rally, con diversi auto da rally?:grat: Tutte mod.
Che cavolo, ci sarei tutto il giorno sui tracciati da rally o magari quelli più lunghi, ma per adesso col pad è un po' ingestibile. Di circuito lunghi ne ho visti di molto belli.Ci sono un paio di tracciati degni.....ne ho due su terra e uno su neve.....senza considerare le varie downhill e hillclimb su asfalto....:sisi:
Ma non ci gira mai nessuno:cry:
Vedo pure che al Ring girano sempre con le stesse macchine.....li si dovrebbe andare con la ferrari 312T in 20 a fare in garone:D
Che cavolo, ci sarei tutto il giorno sui tracciati da rally o magari quelli più lunghi, ma per adesso col pad è un po' ingestibile. Di circuito lunghi ne ho visti di molto belli.
Si non capisco il senso di usare sempre le stessa auto, io devo cambiare ogni volta si no mi rompo:asd:.
Ferrari 312T:love:, stupenda da guidare, anche il suono è stupendo (è uno dei miei preferiti).
Spero di avere un po' di culo sul trovare volante e pedaliera usati a buon prezzo:sisi:, così potrò giocare bene anchio su qualsiasi tracciato e auto).Un'altra gara divertente viene fuori con le Lotus Evora GX (per i principianti) o con le ZondaR (un po più difficile:asd:) al Mugello.....:sbav:
Spero di avere un po' di culo sul trovare volante e pedaliera usati a buon prezzo:sisi:, così potrò giocare bene anchio su qualsiasi tracciato e auto).
simone.1995Su steam che nick hai?