Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehi ciao Jolly ti ho visto domenica online !
io invece prediligo il pomeriggio, comunque per gl intertempi ci dovrebbe essere una app.
mentre la pioggia non è prevista e non mi interesserebbe averla.
il gioco è chiaramente in beta, è uno scandalo che ancora non ci siano le classifiche, i tempi e gli intertempi sul giro, il consumo delle gomme ecc...
Ciao,
visto che qua molti hanno un volante volevo chiedere alcuni consigli.
Ho intenzione di prendermi un volante per natale, ma non saprei proprio dove guardare.
Il budget dovrebbe essere sui 300 euro almeno per volante con cambio a farfalla e pedaliera.
Ho visto diversi thrusmasters (300 rs) ma leggo che hanno una qualità molto bassa, e in questo caso una pedaliera scadente.
Ho visto che ci sono anche i logitech e i fanatec.
Che modelli consigliate? Usi diciamo per tutti i tipi di giochi possibili. (da ac,F1 a euro truck simulator).
Avevo già presente il g27, ma ho letto che anche il 300 rs era molto buono lato feedback.G25 o G27 usati da ebay e ti passa la paura....:asd:....
Risparmi la metà ed hai uno dei migliori volanti in circolazione per approcciarsi a qualcosa di seriamente simulativo;)
Allora la situazione è leggermente cambiata, grazie anche altri consigli di altri giocatori.guarda, se cominci prendi un g25/27 usato e dopo se ne sei convinto e contento del volante passa al t300,
ma sarai ben oltre ai 400€ di budget
adesso il ferrari con i tre pedali sta a 470€ di listino
T300 Ferrari Integral Racing Wheel Alcantara Edition PC / Playstation® 3 / PlayStation®4 | Thrustmaster
con il cambio a 160€
TH8A Add-On Shifter PC / Playstation® 3 / Xbox One? / PlayStation®4 | Thrustmaster
la domanda è anche: hai una postazione dove mettere tutto?
ti dico, g25/27 come inizio hanno tutto, il t300 l'ho preso perchè:
-ho mantenuto cambio manuale e pedali dal g25 rotto
-t300 ha più ffb, silenzioso, preciso, potente, ventole che lo raffredda, volante con molti bottoni più pratici
dipende sempre dal budget e quello che si vuole fare
Preferisco prendere qualcosa di serio si da subito.I casi sono due o ti dai al risparmio e prendi un logitech usato / nuovo in offerta 150 /199 euro..
Altrimenti se vuoi qualcosa di più serio prendi il t300 ed una pedaliera fanatec csr elite / club sport usata. Con tutto nuovo sei sui 500 euro ma hai il miglior volante qualità prezzo al momento in commercio ed una pedaliera con cella di carico.
Il t500 lo scarterei detto da ex possessore, la pedaliera del t500 è ai livelli di quella logitech :utonto: ...
Preferisco prendere qualcosa di serio si da subito.
Dove le trovi quelle pedaliere? Sui diversi siti di usato non le ho trovate singolarmente. Quanto costano nuove e usate?
Cosa sarebbe la cella di carico?
Che la pedaliera del t500 sia come quella logitech mi è nuovo, mi è stato consigliato da diversi utenti che hanno avuto sia il g25/27 che il t500/T300 che la pedaliera è molto migliore rispetto a quella logitech.