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T300rs superiore in tutto è per tutto ...il g29 (oltre essere orribile ), non è altro che un g27 , con un prezzo assurdo ..........t300 e t500 nella loro fascia di prezzo sono imbattibili , poi ci sono i fanatec e poi volanti prifessionali ;)
 
t300 come dice peppe per il ffb/motore/feeling alla guida, manca il cambio manuale e ha una pedaliera con soli 2 pedali, il combo perfetto lo faccio con corpo volante t300 + pedaliera e cambio g25

g25 ingranaggi dritti, g27 ingranaggi elicoidali (piú silenziosi), g29 uguale credo, t300 trasmissione con doppia cinghia, molto silenzioso
 
Più che altro è l'unico volante commerciale assieme al CSW2 che monta motori brushless, che garantiscono molta più fluidità rispetto ai brushed (T500, CSW1).

Il cambiamento sarà notevole :)
 
Nuovo aggiornamento per[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif] AC.
[/FONT]1.2.3
- Added MAX_BALLAST_KG to server_cfg.ini (defaults to 100Kg if the value is not there)
- 4WD cars now behave better at very low speed
- New ABS code won't allow individual wheel braking and improves stability and directionality
- Fixed clutch remaining unlocked at high speeds in some occasions generating engine "stutters"
- Fixed tyre blankets not working in HotLap and other oddities
- Nissan GT-R new central active diff logic
- Corrected camber sensitivity values for all tyres
- Corrected brake balance for some cars that had heavy oversteering problems under braking
- Various memory optimizations to allow more cars to be used
- Fixed FPS cap to allow precise FPS selection. Please reset your values from the launcher
- Fixed Alfa Romeo 155 autoclutch range for 1st gear starts
- Tweaked tyres skid pitch, especially for race cars with slicks
- acServerManager : added "Create Manager Package" to use this tool on remote machines
- acServerManager : some performance improvements
- acServerManager : added "External Server" to run multiple servers on the same PC.
- acServerManager : weather settings are no more limited to 3
 
Nuovo aggiornamento per AC.
1.2.4
- Fixed Mercedes SLS GT3 Hard Tyre short name
- Fixed high resolution timer disable notification filling the log
- Improved ABS, cars will now have correct braking distances while braking on a straight line.
- Changed all electronics.ini files with updated frequencies for ABS and TC for all cars.
We advice modders to use RATE_HZ=250 and SLIP_RATIO_LIMIT= from 0.14 to 0.20 for optimum ABS, also use higher frequencies for TC
- Changed brakes.ini for various cars to improve braking.
- Experimental aero ride height values and stalling on Pagani Zonda R, Huayra and Ferrari 599XX to better simulate what happens in extreme curves like Eau Rouge
- Corrected Mercedes Benz 190E DTM steer rod ackerman geometry
- Adjusted Steer ratio on Lotus Exos and Exos S1
- 3D driver preload animation starts earlier on 458 GT2
- Up to 27% more placebo effect

- - - Updated - - -

Cosa significa l'ultima voce?
 
io ho provato una gara da 8 giri a spa ed ho avuto vari problemi rispetto alla 1.2..
Sopratutto sul grip e frenata dopo 5 giri :grat:

Al momento non ho ancora avuto modo di fare ulteriori prove.. E non so cosa comporti questo "Up to 27% more placebo effect".

Sul server dicevano che era merito di questo ma non ne ho la più pallida idea :oogle:
 
Buongiorno, ho un problema a usare il Joypad dell' Xbox 360 su assetto corsa, la macchina sbanda e non riesco a controllarla, qualcuno mi può aiutare??
 
Buongiorno, ho un problema a usare il Joypad dell' Xbox 360 su assetto corsa, la macchina sbanda e non riesco a controllarla, qualcuno mi può aiutare??
Stessa cosa succede a me quando perdo la mano con Ac, a causa di altri stili di guida, quando riprendo faccio molta fatica a non sbandare anche in rettilineo, però dopo un po' di riscaldamento riesco a riprendere bene, più che altro è questione di abitudine.
 
Stessa cosa succede a me quando perdo la mano con Ac, a causa di altri stili di guida, quando riprendo faccio molta fatica a non sbandare anche in rettilineo, però dopo un po' di riscaldamento riesco a riprendere bene, più che altro è questione di abitudine.

Secondo me é il joypad perché se freno e poi lascio l'auto sbanda
 
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