Si intendo così, ma in curva o esco facendo un drift o non mi curva e va dritto( come se non mi prende il comando)Intendi che se freni sul dritto e non muovi il volante sbanda? Se si mi sa che è normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendo così, ma in curva o esco facendo un drift o non mi curva e va dritto( come se non mi prende il comando)Intendi che se freni sul dritto e non muovi il volante sbanda? Se si mi sa che è normale.
In drift in curva succede spesso anche a me, se non ti prende il comando mentre curvi, di sicuro è un problema, prova a resettare le impostazione del pad.Si intendo così, ma in curva o esco facendo un drift o non mi curva e va dritto( come se non mi prende il comando)
OK, domani vedo le impostazioni del joypad, poi se sistemo mi alleno un pò e vedo se riesco a giocare beneIn drift in curva succede spesso anche a me, se non ti prende il comando mentre curvi, di sicuro è un problema, prova a resettare le impostazione del pad.
L'allenamento conta molto, essendo un simulatore l'ideale sarebbe un volante.OK, domani vedo le impostazioni del joypad, poi se sistemo mi alleno un pò e vedo se riesco a giocare bene
Si, hai ragione ma non ho lo spazio fisico per il volanteL'allenamento conta molto, essendo un simulatore l'ideale sarebbe un volante.
Nel mio caso lo spazio lo avrei, ma non ho/voglio 400 euro da spendere per un volante.Si, hai ragione ma non ho lo spazio fisico per il volante
Beh, ai ragione con 400€ mi rifaccio il pcNel mio caso lo spazio lo avrei, ma non ho/voglio 400 euro da spendere per un volante.
Anche quello è vero, ognuno a le sue preferenze, ho detto 400 euro, ma c'è ne sono anche a 150, visto che un volante dura una vita, meglio prendere subito uno buono adesso invece di cambiarne due o tre nello stesso arco di tempo per me.Beh, ai ragione con 400€ mi rifaccio il pc
E non so cosa comporti questo "Up to 27% more placebo effect"
Hehehhe se avevi prima un logitech adesso ti sembrerà il paradisot300 che spettacolo! :love:
t300 che spettacolo! :love:
esatto, vengo dal g25Hehehhe se avevi prima un logitech adesso ti sembrerà il paradiso
un paio di alcune curiosità:
- quanto costa?
- lo vendono anche senza pedaliera?