UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ho gia tutto ;) ....andrà benissimo invece , con i settaggi che uso sono 45fps solidi (tutto basso , solo filtro anisotropico 16X , e profondità di visuale high e qualita sui retrovisori , ripeto mi serve per farci campionati ) gia cosi la 7870xt regge 45 fps solidi con 24 auto (brutto a vedersi , ma non mi interessa ;) ) la 290 servira solo per arrivare a 60fps ed aggiungere l'antialising 2x , stop ;)

Ho gia tutto ;) ....andrà benissimo invece , con i settaggi che uso sono 45fps solidi (tutto basso , solo filtro anisotropico 16X , e profondità di visuale high e qualita sui retrovisori , ripeto mi serve per farci campionati ) gia cosi la 7870xt regge 45 fps solidi con 24 auto (brutto a vedersi , ma non mi interessa ;) ) la 290 servira solo per arrivare a 60fps ed aggiungere l'antialising 2x , stop ;)
Non prendere la 290, c'è di meglio. Se proprio devi prendere per una 290x usata per 200 euro.

Hehheheh lo so ma ho trovato una 290 a 150€ mi sembra ottima , se manco una 290 ce la fa , nemmeno una 780 o 390 che costano parecchio di piu

Hehheheh lo so ma ho trovato una 290 a 150€ mi sembra ottima , se manco una 290 ce la fa , nemmeno una 780 o 390 che costano parecchio di piu
Be, stai attento che sia affidabile, se è affidabile prendila subito a meno che non sia una reference. La 390 è identica alla 290, la 780 dovrebbe andare uguale. Io intendevo una 970 o magari una 980 usata.

970 e 980 costano troppo anche usate ...a me serve giusto un immagine pulita con 60 fps solidi , se no ,sai che mal di testa , con gare di piu di un ora ...

Altro update per AC.
1.2.2
- Fixed acd files reading wrong values creating problems with 4WD (possibly other cars)
- Corrected Nissan GT-R Nismo fuel tank capacity
- Corrected Nissan GT-R Nismo auto clutch assist engadgement
- Corrected Nissan GT-R Nismo weight figure on Interface spech data description (does not affect physics)
- Corrected Nissan GT-R Nismo skins' names.
- Added skin template for Audi Sport quattro
- Improved Audi Sport quattro skins
- Fixed Alfa Giulietta argento skin
- Fixed BMW Z4 red skin
- Corrected low fuel consumption for Lamborghini Miura, adjusted for the rest of the bonus pack cars
- Corrected Audi Sport quattro S1 turbo pressure dial
- Added DAMPER_MIN_LEVEL in assetto_corsa.ini to allow for some residual FF damping once the car is moving (default is 0)
- Small tweak to relaxation length variation vs tyre load
- Corrected Abarth 500 and S1 semislicks tyre heating and small corrections in alignment and bumpstops
- Fixed ghost car
- Corrected Alfa Romeo 155 DTM setup antiroll bar missing, plus some minor adjustments in suspension geometry and differentials
- Added ksBrakeDisc shader to allow modders to implement glowing brakes
- Removed log messages for Python function "getTexture" because some python app dev thought: "Hey, what a nice function! I will call it every frame instead of caching the result" resulting in >60mb logs and stuttering and 10 years less in the life expectance of the AC support guys

in triplo ho provato con 290,
anisotropico x8
aliasing x2
mondo max
ombre max

no post processing
qualitá fiflessi low

blocco gli fps a 90, partenza copn 24 vetture sui 70 e dopo qualche curva stabile senza problemi a 90 per tutta la gara, con 2600k ;)

Be con monitor 60hz e scendendo a compromessi è fattibile :)

Il problema sorge con schermi a 144hz , speriamo che con la 980ti non ci sia bisogno di scendere a troppi compromessi (cosa che al momento devo fare con la 290x lightning con oc)..

Perfetto !!!! Ho monitor 60hz , dunque pptrei aggiungere anche qualcosa e poi bloccare gli fps a 60 .....comprata 160 modello sapphire tri-x oc (quella gialla insomma ) ,non resta che aspettare adesso :)

No il t300 è un altro pianeta rispetto al g25 ....ffb piu preciso con molte piu informazioni tra pneumatici ed asfalto è ZERO zona morta del ffb stesso ....tutta un altra storia ,infinitamente superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro