UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Domani provo monza, ma penso sia una cosa tua.. hai mod e app? Nel caso prova a rimuoverle e fare un controllo integrità cache..

Domani provo monza, ma penso sia una cosa tua.. hai mod e app? Nel caso prova a rimuoverle e fare un controllo integrità cache..
Niente mod o roba simile, è stato appena riscaricato quindi è pulito.
Prima con windows 8, moddato con auto e circuiti, la versione 1.1.6 era tutto a posto.

Si, sa se è un problema comune quello che ho riscontrato su monza?
Premetto che il gioco è pulito, appena installato su windows 10.

assicurati che siano i 15.7.1 dedicati per w10, ho fatto anche io il passaggio a 10 con installazione pulita e niente errori

assetto corsa gira uguale su w10, ho notato miglierie su bf4 sul frame rate fluidità....os ottimizzato direi :D

assicurati che siano i 15.7.1 dedicati per w10, ho fatto anche io il passaggio a 10 con installazione pulita e niente errori

assetto corsa gira uguale su w10, ho notato miglierie su bf4 sul frame rate fluidità....os ottimizzato direi :D
Si, si i driver sono a posto, penso che sia un problema solo di quel circuito, se magari qualcuno prova e fa sapere.
Si direi anchi che è ottimizzato windows 10, in certi giochi ho un framerate più stabile (meno cali).

provato ieri la mod dell'audi 90 imsa .. mostruosa :)

bellssimo il cambio utlizzabile senza frizione, solo alzando un pelo il gas come nei kart 125

Qualcuno ha una r9 290 ? Quanti fps fa a settaggio ultra e 1080p ? Qualcuno sempre se ha la codesta vga potrebbe farmi questo test ? Mi servirebbe sapere la differenza esatta tra la 290 e 7870XT , geazie ;)

Qualcuno ha una r9 290 ? Quanti fps fa a settaggio ultra e 1080p ? Qualcuno sempre se ha la codesta vga potrebbe farmi questo test ? Mi servirebbe sapere la differenza esatta tra la 290 e 7870XT , geazie ;)
In che condizioni? perchè cambiano gli fps se giro da solo o ci sono 40 giocatori in pista, apparte questo ti conviene aspettare quelli che hanno un monitor 1920x1080. Se si gioca con molta giocatori conta molto il processore.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente mi servirebbe sapere con risoluzione 5760x1080p , ma so che pochi utilizzano questa risoluzione .....dunque con 24 player tutto ultra e 1080p quanto può fare una r9 290 ho sia un i5 2500k ed un fx8320 che sono simili (forse l'i5 ha un frame rate di poco piu stabile ).....in rete non trovo nulla di serio , risultati troppo differenti tra la 7870xt e la r9 290 , che vanno da 30 fps di differenza a 50 o piu , per questo chiedevo. .....comunque se tu la possiedi , con tutto al massimo è 24 auto quanti fps fai ?

Effettivamente mi servirebbe sapere con risoluzione 5760x1080p , ma so che pochi utilizzano questa risoluzione .....dunque con 24 player tutto ultra e 1080p quanto può fare una r9 290 ho sia un i5 2500k ed un fx8320 che sono simili (forse l'i5 ha un frame rate di poco piu stabile ).....in rete non trovo nulla di serio , risultati troppo differenti tra la 7870xt e la r9 290 , che vanno da 30 fps di differenza a 50 o piu , per questo chiedevo. .....comunque se tu la possiedi , con tutto al massimo è 24 auto quanti fps fai ?
Be quelli son tre monitor 1080p, mica roba da poco. Con tutto ultra cosa intendi? Anche filtri a manetta? Pista?
Io potrei anche provare, ma non so se ti interessa la risoluzione 2506x1080 (oppure ridurla e mettere 1080p), se ti va bene faccio una prova.

Va benissimo la risoluzione 1080p con tutto al massimo piu 24 auto .....poi faro lo stesso con il mio pc e vedro piu o meno la differenza effettiva tra le due vga .....ovviamente se dovessi prendere una 290 4 gb, non userei tutto a palla ma regolerei il tutto per avere 60 fps solidi .....con la 7870xt sono a 45 , (ma ho tolto l'antialising ,anche l fxaa, sgrana l'immagine e diviene fastidioso) ed ho giocato con i parametri , per avere un buon frame rate ........quello che servirebbe a me , è restare sugli identici parametri piu lantialising 2X e 60 fps stabili .....devo partecipare a dei campionati , mica guardare gli effetti lol

Va benissimo la risoluzione 1080p con tutto al massimo piu 24 auto .....poi faro lo stesso con il mio pc e vedro piu o meno la differenza effettiva tra le due vga .....ovviamente se dovessi prendere una 290 4 gb, non userei tutto a palla ma regolerei il tutto per avere 60 fps solidi .....con la 7870xt sono a 45 , (ma ho tolto l'antialising ,anche l fxaa, sgrana l'immagine e diviene fastidioso) ed ho giocato con i parametri , per avere un buon frame rate ........quello che servirebbe a me , è restare sugli identici parametri piu lantialising 2X e 60 fps stabili .....devo partecipare a dei campionati , mica guardare gli effetti lol
Adesso provo, ti faccio sapere quanti fps faccio.

- - - Updated - - -
@peppe1375
Settaggi tutti al massimo,inclusi filtri e riflessi, 1920x1080.
Su SPA ho una media di 45-50 fps, con cali fino a 40 quando ci sono molte auto, e dei picchi anche di 55 quando ero da "solo".
Su monza (vecchia versione), ho una media di 50, con cali fino a 45 circa e picchi tra i 55-60 fps.

- - - Updated - - -

Patch 1.2.1 uscita.
- Reduced Nissan GTR Nismo low speed oddities
- Nissan GT-R Nismo corrected typo bugs from suspension alignment.
- Nissan GT-R Nismo different damper settings.
- Fixed some skin names who were shown as "0 name"
- Renamed Audi sport quattro red skin to behave as default skin.
- Fixed "Touring cars battle" special event who was not shown in the list
- Fixed F40 door sound in showroom (both variants)
- Fixed AI choosing to go back to pit on last lap if running out of fuel
- Server forced virtual mirror off is now ignored when Oculus is used
- Corrected McLaren MP4 12C GT3 aero map to be slightly more rear bias.
- Fixed Zandvoort track map.
- Fixed Road Temperature generation in acServerManager

Grazie grazie mille ......imbarazzante la differenza di prestazioni con tutto ultra stesso circuito con 24 auto non supero quasi mai 25 fps ed ho blocchi in alcuni punti ,assolutamente ingiocabile.......credo che con i settaggi che uso una r9 290 sia ottima , in piu a 5760x1080p i 4gb si faranno sentire ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro