PaoloRobba
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 57
Tornando ad AC,
qualcuno ha una gtx980 e un triplo monitor??
qualcuno ha una gtx980 e un triplo monitor??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é una bella notizia per i giocatori su console, se non avessi un pc lo prenderei per la console.avete sentito che ac approderà anche sulle console, siete contenti? io ni
é una bella notizia per i giocatori su console, se non avessi un pc lo prenderei per la console.
Anche questo è vero che è scomodo il volante in salotto, ma anche su pc io ci gioco con il pad e mi diverto lo stesso anche se non sarà simulativo al 100%. C'è da dire che non tutti hanno un volante anche chi gioca su pc, o perchè non possono spendere 200 euro o perchè non se la sentono di prenderlo (come me) perchè lo userebbero poco. Su console di giochi di simulazione come ac non ci sono.secondo me non c'è molta gente con volanti su console (molti giocano in salotto, dove lo metti). sicuramente miglioreranno il gameplay con il gamepad però spero non rovinino il gameplay (più arcade)
No, project cars non è mai stato simulativo, neanche l'idea era di renderlo simulativo.ditrugeranno questo stupendo sim , per adattarlo al pad .........stessa cosa ccapitata a project cars mah
è vero che è più simulativo col volante, c'è qualche piccola differenza uno devo spendere 250 euro di volante contro i 40 di un joistick, magari poi lo usa ogni volta ogni tanto e non conviene.Joino la discussione visto che sono parecchio attivo sul gioco da quando ho preso un Logitech G27.
Sono in parte d' accordo con End ed in parte con Peppe, nel senso che un gioco ben fatto deve sicuramente essere il più possibile versatile e fruibile da chiunque, ma parlando di un simulativo è impossibile che un pad con un analogico dal gioco di 2cm al massimo abbia la stessa resa di un volante da 900°, per non parlare dell' effetto di forza che ti sloga i polsi appena la macchina perde il controllo, la frizione e quant' altro.
A livello di multiplayer non dovrebbe cambiare nulla perché tutt' ora viene impostato il livello di realismo già in creazione della stanza, per cui chi avrà il joystick giocherà a un determinato livello, chi il volante ad un altro.
Detto ciò sto cercando persone con cui giocare e migliorarmi nel multiplayer e nel settaggio delle auto, pensavo di mettere su un gruppo di almeno 4 o 5 persone fare un po di pratica insieme e magari qualche tempo e qualche gara la sera e nel weekend.
Faccio parte di un clan chiamato Extrema Ratio Clan e giochiamo ad un po di tutto, piemmatemi per indirizzo ts così ci facciamo due giri!
Anchio con il pad non sono il massimo, però ad esempio su ac riesco a tenere l'auto quasi senza problemi, invece su forza motorsport 5 non so perchè ma ho l'auto sempre in derapata o che slitta e va in testacoda.Ma infatti l ho preso per farmi la mia oretta o due tutti i giorni, poi boh con il pad sono proprio down
è vero che è più simulativo col volante, c'è qualche piccola differenza uno devo spendere 250 euro di volante contro i 40 di un joistick, magari poi lo usa ogni volta ogni tanto e non conviene.
Si, infatti l'ho detto, è migliore col volante, ma devi anche essere disposto a prenderlo. Per i miglioramenti di quali parli? Mi sembra giocabile online. Anche se per me ha alcune pecche abbastanza gravi.non sono d'accordo se ti piacciono i giochi di guida conviene, perchè sei in un altro mondo con il volante.
Io comunque sto aspettando grandi miglioramenti per l'online.