Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa del volante che vai più veloce mi è molto strana, si magari hai più precisione nelle curve, ma non cambia la velocità, uno può essere esperto con il joistick e pessimo col volante, e puo vincere lo stesso. Io in ac se non uso la visuale interna non riesco ad andare.Boh io faccio campionati online o gare (NO server pubblici) e vi assicuro a voi che credete di poter correre con il pad che dopo 20 giri sareste doppiati di alcuni giri e semplicemente ostacoli .....una cosa e fare il giro veloce con tutti gli aiuti attivi e telecamere dal esterno o tcam (la morte di un simulatore) una cosa e tenere il ritmo per 40 minuti un ora di gara .......secondo me dopo qualche ora di gioco lo abbandonereste ,non si sbloccano auto niente tracciati da sbloccare moddarw auto etcrtc .....assetto corsa è un simulatore per volanti ,per quelli che vogliono farsi due giri al vecchio rig per gustarsi ogni controsterzo ogni cunetta ,sovrasterzo sottosterzo trovare un assetto giusto per una gara ,naaaaaa non è cosa per console gamer ,ergo verrà distrutto o profondamente cambiato
proprio per questo assetto corsa per console non ha nessun significato. .....me lo sento verra distrutto cosi com'è è incompatibile con il mondo console al 99%Mai provato e mai proverò Ac con il pad :asd:
Poi capisco che per svariate cause ( economiche, spazio, e mogli ) non tutti possano permettersi una postazione.
proprio per questo assetto corsa per console non ha nessun significato. .....me lo sento verra distrutto cosi com'è è incompatibile con il mondo console al 99%
Perchè non ha nessun significato? Se magari su pc su 20 persone 10 hanno un volante, su console 2 persone su 20 lo avranno quindi giocheranno più o meno tutti con il pad.proprio per questo assetto corsa per console non ha nessun significato. .....me lo sento verra distrutto cosi com'è è incompatibile con il mondo console al 99%
Si, sarà così se mai uscirà, anche se spero che prima aggiungano cose più importanti.Cercheranno un modo di bilanciare il pad senza precludere realismo a chi gioca col volante, come già è comunque.
Perchè non ha nessun significato? Se magari su pc su 20 persone 10 hanno un volante, su console 2 persone su 20 lo avranno quindi giocheranno più o meno tutti con il pad.
Certo che l'ho provato, c'è l'ho da quando era ancora in early access e ho visto tutti i cambiamenti che hanno fatto. Il gioco non costa 70 euro, ma 45 su steam e la key costa addirittura 25 euro, io al tempo l'ho pagato 20 euro.Mai provato assetto corsa vero ? Quel sim e tutto incentrato sul realismo e sul ffb del volante giocarlo con il pad equivale a bittare 70 euro nella spazzatura