UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Anche a me non sembra male, ma sarebbe giusto inserire un sistema di penalità o ban per chi ti viene addosso a 290 in staccata XD.

Boh io faccio campionati online o gare (NO server pubblici) e vi assicuro a voi che credete di poter correre con il pad che dopo 20 giri sareste doppiati di alcuni giri e semplicemente ostacoli .....una cosa e fare il giro veloce con tutti gli aiuti attivi e telecamere dal esterno o tcam (la morte di un simulatore) una cosa e tenere il ritmo per 40 minuti un ora di gara .......secondo me dopo qualche ora di gioco lo abbandonereste ,non si sbloccano auto niente tracciati da sbloccare moddarw auto etcrtc .....assetto corsa è un simulatore per volanti ,per quelli che vogliono farsi due giri al vecchio rig per gustarsi ogni controsterzo ogni cunetta ,sovrasterzo sottosterzo trovare un assetto giusto per una gara ,naaaaaa non è cosa per console gamer ,ergo verrà distrutto o profondamente cambiato

Si quoto, per un casual gaming occasionale può anche andar bene il pad ma se si vuole passarci almeno un oretta al giorno o anche due online senza volante vieni falciato, come dicevo è diverso giocare con un controller con una capacità di 900° di sterzo contro il gioco di un paio di cm al massimo di levetta, che poi deve essere anche settato ad oc...
ma poi l' esperienza simulativa è completamente differente.

Boh io faccio campionati online o gare (NO server pubblici) e vi assicuro a voi che credete di poter correre con il pad che dopo 20 giri sareste doppiati di alcuni giri e semplicemente ostacoli .....una cosa e fare il giro veloce con tutti gli aiuti attivi e telecamere dal esterno o tcam (la morte di un simulatore) una cosa e tenere il ritmo per 40 minuti un ora di gara .......secondo me dopo qualche ora di gioco lo abbandonereste ,non si sbloccano auto niente tracciati da sbloccare moddarw auto etcrtc .....assetto corsa è un simulatore per volanti ,per quelli che vogliono farsi due giri al vecchio rig per gustarsi ogni controsterzo ogni cunetta ,sovrasterzo sottosterzo trovare un assetto giusto per una gara ,naaaaaa non è cosa per console gamer ,ergo verrà distrutto o profondamente cambiato
La cosa del volante che vai più veloce mi è molto strana, si magari hai più precisione nelle curve, ma non cambia la velocità, uno può essere esperto con il joistick e pessimo col volante, e puo vincere lo stesso. Io in ac se non uso la visuale interna non riesco ad andare.

Ehm ? Se sei più preciso sei più veloce in entrata ed uscita di curva ,ergo sei più veloce in giro :-) .....lasciate perdere quelli che corrono nei server pubblici ,in un campionato privato o gara privata (race2play ,racedepartement,drivingitalia etc etc ) quelli con il pad non hanno speranza ......già solo non riuscire a tenere ferma l'auto ogni uscita di curva ,fa perdere secondi al giro e la cosa aumenta con l'aumentare del degrado del pneumatico

Mai provato e mai proverò Ac con il pad :asd:

Poi capisco che per svariate cause ( economiche, spazio, e mogli ) non tutti possano permettersi una postazione.

proprio per questo assetto corsa per console non ha nessun significato. .....me lo sento verra distrutto cosi com'è è incompatibile con il mondo console al 99%

Anche io ho questo sospetto, ma speriamo di no.

Nella peggiore delle ipotesi rimangono i mesi d'attesa per finire di gustarcelo :cry:

proprio per questo assetto corsa per console non ha nessun significato. .....me lo sento verra distrutto cosi com'è è incompatibile con il mondo console al 99%
Perchè non ha nessun significato? Se magari su pc su 20 persone 10 hanno un volante, su console 2 persone su 20 lo avranno quindi giocheranno più o meno tutti con il pad.

Ma anche su gran turismo la gente gioca col volante e nel 90% dei casi da la ***** al pad si salvano i player skillati skillati

Perchè non ha nessun significato? Se magari su pc su 20 persone 10 hanno un volante, su console 2 persone su 20 lo avranno quindi giocheranno più o meno tutti con il pad.

Mai provato assetto corsa vero ? Quel sim e tutto incentrato sul realismo e sul ffb del volante giocarlo con il pad equivale a bittare 70 euro nella spazzatura

Mai provato assetto corsa vero ? Quel sim e tutto incentrato sul realismo e sul ffb del volante giocarlo con il pad equivale a bittare 70 euro nella spazzatura
Certo che l'ho provato, c'è l'ho da quando era ancora in early access e ho visto tutti i cambiamenti che hanno fatto. Il gioco non costa 70 euro, ma 45 su steam e la key costa addirittura 25 euro, io al tempo l'ho pagato 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro