UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Prima definisci AC un arcadozzo e poi chiedi se è previsto il meteo variabile :look:

In ogni caso non è previsto nessuno sviluppo a riguardo per il momento.
Quindi non usciranno in via ufficiale, il meteo variabile, pioggia e notte? O usciranno ma ad esempio il prossimo anno?
Spero che escano il prima possibile dato che molti giochi anche di nicchia le hanno.

Quindi non usciranno in via ufficiale, il meteo variabile, pioggia e notte? O usciranno ma ad esempio il prossimo anno?
Spero che escano il prima possibile dato che molti giochi anche di nicchia le hanno.

Come ti hanno segnalato sopra, ci sarebbe da riscrivere l'intero gioco per cui non usciranno sicuramente nel breve termine (probabilmente mai).

Al momento stanno lavorando sul Bonus Pack #1

dopo un weekend passato sulle piste virtuali di PCARS ed Assetto Corsa, vi dico che ne penso:

- Assetto Corsa è il massimo per quanto riguarda sensazioni alla guida e simulazione, quindi da avere assolutamente sopratutto se si è in possesso di un volante.

- PCARS, però pur essendo meno piacevole e relalistico dal punto di vista sensazioni alla guida, non è certo da scartare è categorizzare coem arcade, è maledettamente divertente ed appagante. Ma sopratutto lanci il gioco ed in meno di 60 secondi sei già sulla griglia di partenza di una sessione online, cosa che ti puoi scordare anche sui giochi arcade attuali dove ci sono tempi di attesa mostruosi.

Quindi se vi piacciono i giochi di guida, li dovete avere entrambi, se poi ne dovete scegliere uno solo dipende un pò dal vostro hardware.
Senza volante andate su PCARS che a quanto pare è godibile anche con tastiera.

dopo un weekend passato sulle piste virtuali di PCARS ed Assetto Corsa, vi dico che ne penso:

- Assetto Corsa è il massimo per quanto riguarda sensazioni alla guida e simulazione, quindi da avere assolutamente sopratutto se si è in possesso di un volante.

- PCARS, però pur essendo meno piacevole e relalistico dal punto di vista sensazioni alla guida, non è certo da scartare è categorizzare coem arcade, è maledettamente divertente ed appagante. Ma sopratutto lanci il gioco ed in meno di 60 secondi sei già sulla griglia di partenza di una sessione online, cosa che ti puoi scordare anche sui giochi arcade attuali dove ci sono tempi di attesa mostruosi.

Quindi se vi piacciono i giochi di guida, li dovete avere entrambi, se poi ne dovete scegliere uno solo dipende un pò dal vostro hardware.
Senza volante andate su PCARS che a quanto pare è godibile anche con tastiera.

Concordo, PJ è immediato, divertente e ha tutto quello che manca ad AC!
Ci sono impostazioni che rendono il FFB molto simile ad AC, mi ci trovo molto bene:
Jack Spade Tweaker Files
Jack Spade - FFB Tweaker Files

in pratica sono impostazioni ottimali del FFB per ogni auto, il menù è accessibile dai box impostazioni ffb ma bisognerebbe perderci giorni per tirar fuori qualcosa di buono!
Con queste impostazioni è tutto già pronto :)
accentua e attiva certi effetti che default sono troppo bassi o assenti, tipo cordoli, effetti strada, cambio marce, frenata, trasferimento pesi

- - - Updated - - -

Concordo, PJ è immediato, divertente e ha tutto quello che manca ad AC!
Ci sono impostazioni che rendono il FFB molto simile ad AC, mi ci trovo molto bene:
Jack Spade Tweaker Files
Jack Spade - FFB Tweaker Files
ma come si installano ? basta copiare la cartella FFB in documenti/project cars ?

Ultima modifica da un moderatore:
non metto in dubbio il vostro parere, ma se per migliorare il gioco basta cambiare i valori del FFB, perchè mai non lo fa direttamente la casa produttrice, con una patch?

effettivamente con quei file il ffb migliora notevolmente , peccato che il g25 abbia dei vuoti pazzeschi nel ffb :vv:

a tutto c'è una soluzione :)
[PC] Volante G25/G27 "Zona Morta"

non metto in dubbio il vostro parere, ma se per migliorare il gioco basta cambiare i valori del FFB, perchè mai non lo fa direttamente la casa produttrice, con una patch?

quello che mi chiedo pure io, di sicuro arriverà una patch per sistemare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro