Probabilmente in questo modo raccoglieranno più fondi e potranno lavorarci ancora, in ogni caso mi sembra già a un ottimo livello sotto il punto di vista simulativo.
Concordo comunque, la longevità di gioco è ancora precaria, dovrebbero introdurre più auto e perché no un garage personale con la possibilità di sbloccare personalizzazioni delle vetture, magari da usare online o per fare eventi nuovi.
Sono ancora lontanissimi da riprodurre l' esperienza di gioco di GT o Forza su consolle, dove comunque il giocatore medio punta a spendere per un gioco longevo e vario sotto ogni aspetto.
La carriera in GT è qualcosa di secondo me ancora imbattuto da qualsiasi altro titolo sul mercato, dal sistema delle patenti alle competizioni in carriera, agli eventi speciali ed endurance, per non parlare del brivido quando hai finalmente raggiunto la cifra di soldi necessaria a farti comprare il bolide definitivo.
AC non mi ha ancora messo in condizioni di giocare 3-4 anche 5 ore di fila, per cui non è assolutamente un titolo da 70€