• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC o PC già assemblato per gaming

Pubblicità

TUNIN96

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
44
Salve, vorrei assemblare o acquistare un PC da utilizzare per il gaming. Il budget è di circa €2400/€2500. Attendo i vostri consigli. Grazie.

Salve, vorrei assemblare o acquistare un PC da utilizzare per il gaming. Il budget è di circa €2400/€2500. Attendo i vostri consigli. Grazie.
a che ruisoluzioen vuoi giocare in primis?

Io farei una build con quel budget per 2k 144hz senza compromessi``

CPU 12600kF 288
MOBO z690 A pro 226
RAM ballistix 3600 DDR4 99
SSD 970 evo plus 120
CASE 5000X 196
DISsi artic 360 119
VGA RTX 3070ti 961
PSU rm850X 140

Questa build è adatta anche al 4k volendo puoi puntare anche ad una 3080 (ma da marketplace)

Viene 2149

Ultima modifica:
Grazie! Come funziona la manutenzione del raffreddamento a liquido? E i processori AMD attuali sono meno performanti della dodicesima generazione della Intel?

Grazie! Come funziona la manutenzione del raffreddamento a liquido? E i processori AMD attuali sono meno performanti della dodicesima generazione della Intel?
attualmente conviene andare su intel ti consiglio un 12600k perchè se devi giocare è più che sufficiente.

L'AIO te l'ho messo, lo monti e funziona non ha bisogno di manutenzione in pratica a parte la pulizia

PC assemblato da evitare come la peste.
Con una sola eccezione: se trovi un sito (ce ne sono alcuni) che ti assemblano il PC secondo la tua scelta di componenti.

Pubblicità
Pubblicità