Assemblaggio Pc gaming, grafica medio-elevata

Kittesh

Nuovo Utente
57
2
Ciao a tutti, la mia ragazza vorrebbe acquistare un PC da gaming con un budget di circa 400€, ovviamente non pretende grafica in ULTRA o Elevatissima ma le va bene anche una Medio-Alta per giochi non troppo pesanti, vuole vendere quel catorcio di iMac che ha per racimolare qualche soldo e metterli via per arrivare almeno a 400€, io non me ne intendo molto, potreste farmi un esempio di un buon assemblaggio di componenti che valga la qualità-prezzo? Grazie mille! :asd::party:
 

kamark

Utente Attivo
121
1
ciao, per quel budget ti consiglio di cercare i componenti sul mercatino del forum, come scheda video una ati hd7950 h 7970 o equivalente nvidia. Per i componenti con amd mi sa riesci a risparmiare qualcosa avendo una potenza decente
 

Kittesh

Nuovo Utente
57
2
ciao, per quel budget ti consiglio di cercare i componenti sul mercatino del forum, come scheda video una ati hd7950 h 7970 o equivalente nvidia. Per i componenti con amd mi sa riesci a risparmiare qualcosa avendo una potenza decente

Ti dispiace darmi una mano con RAM alimentatore case etc? Non me ne intendo per niente! :(
 

kamark

Utente Attivo
121
1
cosa deve includere ilmbudget???monitor ce l'ha? mouse e tastiera?? case ce l'ha? se sí che modello??
 

Kittesh

Nuovo Utente
57
2
quali giochi vuole giocare??

League of legends, overwatch quando uscirà, minecraft, giochi che non richiedono molto, il massimo forse è Warcraft

Ricordo che avevo un PC comprato da euronics a 500€ e reggeva giochi tipo BioShock Infinite a grafica medio-alta, le andrebbe benissimo così, solo che penso convengano di più PC assemblati
 
Ultima modifica:

kamark

Utente Attivo
121
1
cpu: AMD FX 6300
motherboard: Asus M5A78L-M USB 3.0
scheda video: msi F
orce GT 740 (N740-2GD5)
ram:
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Fury 8 GB (1 x 8GB) DDR3 1600 MHz CL10
hdSEAGATE - Desktop HDD 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
alimentatore Corsair VS450

ti rimarranno circa 40€ per il case che è un po' una decisione personale, bisognerebbe vedere le vostre scelte per poter valutarle
 

Kittesh

Nuovo Utente
57
2
cpu: AMD FX 6300
motherboard: Asus M5A78L-M USB 3.0
scheda video: msi F
orce GT 740 (N740-2GD5)
ram:
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Fury 8 GB (1 x 8GB) DDR3 1600 MHz CL10
hdSEAGATE - Desktop HDD 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
alimentatore Corsair VS450

ti rimarranno circa 40€ per il case che è un po' una decisione personale, bisognerebbe vedere le vostre scelte per poter valutarle

Grazie mille sei stato davvero gentilissimo e paziente
 

kamark

Utente Attivo
121
1
nono problem, non volerete ma per quello che farete dovrebbe essere ok, i prezzi li ho visti su un sito, alcuni erano in offerta, se qualche prezzo vi fa sforare troppo cerca un rimpiazzo con caratteristiche simili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili