UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Ai posteri l'ardua sentenza. Io sono uno pacifissimo. I post stanno scritti e li rimangono. Chi ha un minimo di conoscenze di comprensione del testo (basta pure una quinta elementare) fa 2+2 e trae le conclusioni ?

I Social Justice Warriors colpiscono ancora. E Ubisoft si scusa e promette modifiche..

Assassin's Creed Valhalla: polemiche per una descrizione discriminatoria, interviene Ubisoft

I Social Justice Warriors colpiscono ancora. E Ubisoft si scusa e promette modifiche..

Assassin's Creed Valhalla: polemiche per una descrizione discriminatoria, interviene Ubisoft

Quetti social babbamia!! La rovina del mondo...

Ma infatti son contentissimo! Che rinnovano, cambiano, prendono altre vie...

Ho chiesto pareri su chi ce l'ha e lo sta provando e come è cambiato rispetto a Origins (che è l'ultimo che ho giocato, Odyssey non l'ho ancora acquistato).

Sono stato etichettato flamers e troll vai a capì ?
adesso coma adesso mi pace ma sono solo all'inizio

Ma come funziona il plus? Cioè è tipo il games pass di xbox su pc? Cioè fai l'abbonamento mensile e ci giochi?
Si su praticamente tutta la libreria ubisoft. Viene però 15€ al mese, punto a finirlo in un mese o al massimo due (nuovo ora costa 45/50€ quindi qualcosa si risparmia)

Magari le prime ore di gioco da stasera le streammo su twitch se volete vedere qualche gameplay (non che manchino in giro per la rete ? )

Non ti conviene il pass.. anche perche' ci saranno i soliti mega dlc e contenuti extra piu' avanti. Il pass conviene se credi che il gioco non possa piacerti, lo provi e dici bon ho perso solo 15 euro. Se hai 100 crediti uplay puoi prendere gioco base con 20% di sconto nello store. Oppure prendi la chiave su qualche sito. Entrambi meglio che il pass.

Si su praticamente tutta la libreria ubisoft. Viene però 15€ al mese, punto a finirlo in un mese o al massimo due (nuovo ora costa 45/50€ quindi qualcosa si risparmia)

Magari le prime ore di gioco da stasera le streammo su twitch se volete vedere qualche gameplay (non che manchino in giro per la rete )
Mi interessa lo streaming,se lo fai fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro