UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Rogue e Black Flag? Assassin's Creed 3? Assassin's Creed 1? ? ? ? ?

Vedi che avevo ragione? ? ?

Bene adesso basta trollaggio pero' eh.

FINE DELL' OFF TOPIC

Rogue e Black Flag? Assassin's Creed 3? Assassin's Creed 1?

Vedi che avevo ragione?

Bene adesso basta trollaggio pero' eh.

FINE DELL' OFF TOPIC
Gli spin off non li ho giocati ,e come ho scritto i primi 3 sono su cd..ora chiedi scusa è sparisci,bimbo speciale, l'insegnante di sostegno ti aspetta all' uscita

Abbiamo accertato che sei un troll, non ho piu' bisogno di risponderti. Visto che di quei pochi AC che hai nella lista, devi togliere pure Odyssey perche' non l'hai manco finito. E dubito che hai finito pure gli altri ? ? ?

FINE OFF TOPIC. Questa e'l'ultima risposta che questo troll ricevera' da me.

Per quanto ti possa infastidire Italickus qui stai esagerando, segnalo e vi invito a darvi entrambi una moderata se non riuscite a discutere civilmente.
Io voglio discutere civilmente ma ti pare normale che devo arrivare a fare le foto del miei giochi perché un bimbo poco cresciuto va in escandescenze se gli toccano il giochino preferito? Complimenti alla moderazione comunque,c'è chi può dire e fare tutto,e c'è chi non può dire nulla

Per quanto ti possa infastidire Italickus qui stai esagerando, segnalo e vi invito a darvi entrambi una moderata se non riuscite a discutere civilmente.
Io stavo rispondendo civilmente, finche' i trolls e haters non sono arrivati in massa. Tral'altro senza portare argomentazioni costruttive.

FINE DELL' OFF TOPIC

Prova ad accendere il cervello..secondo te uno che ha giocato tutti gli assassin creed (esclusi gli spin off ) non può avere una idea della saga tale da poter dire cosa gli è piaciuto e cosa no..qui si può parlare solo bene del gioco

No. E nel tuo caso ancora di piu'. Visto che molti non li hai manco giocati. E quelli che hai, non li hai manco finiti. Ergo la tua opinione e' basata solo ed esclusivamente sul sentito dire e sul partito preso.

Mauro, com'era il film degli X-men ieri sera ? Penoso. Ma l' hai visto tutto? No, solo i primi 10 minuti perche' mi ero annoiato. Ma da quel che ho visto, sono sicuro che tutti i film precedenti degli X-Men facevano pena uguale. Anche se non li ho visti.

Ora possiamo terminare qua l'OFF-TOPIC?

Grazie

Tra l'altro prima che il bimbo andasse in escandescenza avevo fatto un intervento tranquillo in cui riportavo alcune considerazioni della recensione di the games machine,ed è stato lui a provocare quotando una parte del messaggio per accendere gli animi in maniera del tutto gratuita...evidentemente però per i moderatori del forum ad alcuni è consentito fare tutto ad altri no

No. E nel tuo caso ancora di piu'. Visto che molti non li hai manco giocati. E quelli che hai, non li hai manco finiti. Ergo la tua opinione e' basata solo ed esclusivamente sul sentito dire e sul partito preso.

Mauro, com'era il film degli X-men ieri sera ? Penoso. Ma l' hai visto tutto? No, solo i primi 10 minuti perche' mi ero annoiato. Ma da quel che ho visto, sono sicuro che tutti i film precedenti degli X-Men facevano pena uguale. Anche se non li ho visti.

Ora possiamo terminare qua l'OFF-TOPIC?

Grazie
Lo vedi che non sai leggere? Sei davvero un caso patologico,ho detto che non ho terminato solo Odissey,gli altri tutti finiti..se per te molti significano solo gli spin off ..non ti arrampicare sugli specchi ti stai solo umiliando

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro